Hai paura del buio? Nella Fase 7 della Season of Discovery, dovrai affrontare le tue paure e affrontare con coraggio la nuova spedizione, Karazhan Crypts. Avventurati nella famosa ziggurat, Naxxramas, fai visita ai Rune Broker per acquistare rune e oggetti relativi alle rune e affronta l’invasione di Azeroth di Scourge.
Date importanti:
- 29 gennaio:
- Apre la spedizione Karazhan Crypts
- Inizia Scourge Invasion
- 6 febbraio alle 13:00 (PST) in tutto il mondo:
Temi l’oscurità in Karazhan Crypts
Per iniziare alla grande la settimana del 29 gennaio, farà il suo debutto la nuova spedizione, Karazhan Crypts. Collabora con il tuo gruppo per attraversare l’oscurità e affrontare i pericoli che si nascondono al suo interno, decifrare enigmi e scoprire segreti nelle sale più recondite delle gallerie cavernose.
- Dove: inizia il tuo viaggio verso Karazhan Crypts raggiungendo la Lights Hope Chapel nelle Eastern Plaguelands per accettare la missione iniziale.
- Cosa: livello 60, spedizione da 5 giocatori
- Blocco: 24 ore
Progettata per essere una sfida per i più esperti, questa spedizione introduce la meccanica unica e nuova “oscurità” che richiederà ai personaggi di unirsi e restare nella luce se vogliono evitare i pericoli che si nascondono nelle ombre. Poi tocca a te esplorare e scoprire tutto il resto.
Affronta Scourge
Scourge torna ancora una volta e gli orrori al servizio del Re dei Lich iniziano a seminare sulle terre di Azeroth la piaga della Non Morte. Unisciti ad Argent Dawn in questo evento mondiale per fermarli. A differenza delle versioni precedenti di Scourge Invasion, la fine non si vede all’orizzonte.
- Dove: Eastern Plaguelands, Azshara, Blasted Lands, Burning Steppes, Tanaris, Winterspring, città principali e spedizioni selezionate.
I personaggi di livello 60 possono parlare con l’Argent Recruiter nella capitale per ricevere la missione, Light’s Hope Chapel. Questi personaggi, durante l’evento possono affrontare una serie di missioni aggiuntive da ottenere nelle città principali o sconfiggendo gli invasori di Scourge.
Dovrai indagare su Scourge nelle città principali e ostacolare le invasioni in tutta Azeroth. Tieni d’occhio la mappa (M) per trovare questi picchi di attività e fermarli.
In ogni invasione potrete affrontare non morti rari che potrebbero rilasciare vari oggetti utili. Puoi trovare altri nemici nelle spedizioni Dire Maul, Razorfen Downs, Scarlet Monastery, Scholomance, Shadowfang Keep e Stratholme.
Nel frattempo, potrai raccogliere Necrotic Rune, da utilizzare per acquistare oggetti durante questo evento dal Commander Thomas Helleran alla Light’s Hope Chapel, tra cui Blessed Wizard Oil, Consecrated Sharpening Stone, Major Healing, Major Mana Potion e altro.
Fai visita ai Rune Broker
Ricorda di far visita ai Rune Broker, che troverai nelle zone iniziali di ogni gara e in tutte le città principali. Potrai acquistare tutte le rune e gli oggetti relativi alle rune al prezzo di appena un pezzo di rame l’uno! Ricorda che prima di poter creare alcune rune per Druid, Paladin e Shaman il personaggio dovrà comunque equipaggiare una reliquia ed eseguire determinate azioni. Anche la reliquia richiesta si può acquistare dal mercante.
Affronta gli orrori di Naxxramas il 6 febbraio
La necropoli fluttuante sopra le Plaguelands, conosciuta con il nome di Naxxramas, è la sede di uno degli agenti più potenti del re dei lich, il temutissimo lich Kel’Thuzad. Gli orrori del passato e quelli nuovi che devono ancora arrivare si stanno radunando nella necropoli, mentre i servitori del re dei lich si preparano all’assalto.
Pensata per 20 partecipanti, puoi affrontare queste sale sacre con un massimo di 40 personaggi per affrontare gli orrori che si nascondono al loro interno e raccogliere le ricompense con nuove meccaniche e la nuova difficoltà “Empower”. L’equipaggiamento Sanctified si potrà migliorare con il nuovo Seal of the Dawn per affrontare i pericoli di Naxxramas alla difficoltà più alta. Otterrai anche più bottino quando viene potenziato un quartiere, tra cui nuovi oggetti cosmetici da aggiungere alla collezione.
In Frostwyrm Lair, i boss delle incursioni Sapphiron e Kel’Thuzad hanno più segreti da scoprire quando vengono sconfitti tutti i boss alla difficoltà più alta.
Non vediamo l’ora di vederti (o magari no) nelle profondità oscure di Karazhan Crypts, nelle sale di Naxxramas e ovunque ti portino i pericoli di Azeroth!
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link