Neupharma Virtus Imola – Gemini Mestre 1958 92

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


 

Seguici su Facebook : BASKET EMILIAROMAGNA

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

Neupharma Virtus Imola  – Gemini Mestre   92 – 87

Ultimo quarto da sogno e la Virtus Imola stende Mestre per 92-87 al Ruggi

In occasione della 21ª giornata di campionato la Neupharma Virtus Imola torna in casa per affrontare Mestre. Dopo 30 minuti testa a testa, un ultimo quarto da cardiopalma premia i gialloneri, che vincono per 92-87 sugli ospiti. Prestazioni sontuose di Vaulet e Morina che segnano rispettivamente 28 e 20 punti. Ora testa al prossimo impegno contro Fiorenzuola domenica 19 sempre al PalaRuggi, palla due alle 18.

Riassunto della partita:

Parte il cronometro dei 10′ e Ricci  con una bomba dall’angolo sblocca le marcature, a cui subito risponde Mestre dall’altra parte. La partita si fa fisica sin dai primi minuti e fa fatica la Virtus a rimbalzo da entrambe le parti. Sono vari i contropiedi ma non vengono concretizzati, ancora Ricci con la seconda tripla spezza il ritmo (8-11). il match prosegue in modo frenetico e il punteggio rimane inchiodato per alcuni minuti fino al fade-away magistrale di Vaulet che vale il sorpasso (14-11). Nei minuti finali i ragazzi di Galetti appaiono molto compatti in fase difensiva e anche in attacco c’è più armonia: tripla dalla punta di Vaulet che vale il + 6 e Mestre chiama il time-out. (19-13). Mini-parziale degli ospiti al rientro che recuperano: è 22-18 il punteggio allo scadere dei primi 10′.

Il secondo quarto inizia con i padroni di casa in difficoltà a causa del parziale subito di 5-0 nei primi minuti, interrotto da Ambrosin (24-26). Ancora Ambrosin sale in cattedra e trova fallo su tripla segnata, il libero aggiuntivo però non va e subito dopo Anaekwe con un semi-gancio trova il sorpasso (29-28). I ritmi si fanno alti per ambo le squadre e sono bravi i gialloneri a rimanere concentrati in fase di non possesso, in aggiunta gli attacchi decisi al ferro costringono Mestre a spendere fallo entrando di fatto in bonus: una prova è l’attacco di Morina con un and-one che vale il +4 (35-31). Negli ultimi minuti Mestre mette a segno tre triple consecutive, ma sono bravi i gialloneri a non arrendersi continuando a giocare senza frenesia e a mantenere il vantaggio. 44-42 a metà partita.

Si rientra dagli spogliatoi e Mestre stappa con la bomba che vale il sorpasso. I gialloneri nel mentre sono imprecisi dalla lunetta e dopo un iniziale 0/4, Masciarelli fa due su due, ma dall’arco Mestre colpisce ancora (46-47). Fondamentali i liberi in questo per la Neupharma dopo essere entrata in bonus nei primi 3′ di gioco. Kadjividi è costretto a lasciare il campo dopo un contatto sotto canestro e il quarto prosegue punto a punto tra sorpassi e controsorpassi, triple segnate come quella di Vaulet e triple sbagliate. Parziale Virtus:  Vaulet trova due dalla lunetta e uno step-back difficilissimo, Anaekwe rincara ed è vantaggio Virtus (63-55). In difesa ci sono disattenzioni di troppo e Mestre trova i canestri che valgono il sorpasso: 63-65 al suono della sirena.

Ultimo quarto infuocato al Ruggi. Rientra in campo Kadjividi, Morina trova tre punti e Ambrosin rincara. Mestre risponde da tre ma Vaulet non ci sta e piazza la bomba (71-68). Gli avversari sono un osso duro ma è parziale Virtus, in pochi secondi ennesima tripla di Vaulet e Morina è incontenibile: ruba palla, schiaccia, fa 2/2 ai liberi e segna una tripla spettacolare, +9 Neupharma (81-72). Gli ospiti provano a rimanere in partita e arrivano a – 5, ma ancora Morina trova un’altra bomba. Entrambe le sfidanti entrano in bonus e i gialloneri sono più precisi rispetto al quarto precedente. L’ultimo minuto è cardiopalma: Mestre rientra a – 3 con una tripla, Kadjividi segna da sotto, gli avversari fanno fallo e Morina segna un libero. Sulla sirena il punteggio segna 92-87.

Sconto crediti fiscali

Finanziamenti e contributi

 

Tabellini:

Neupharma Virtus Imola: Masciarelli 8, Fiusco 5, Morina 20, Vaulet 28, Kadjividi 5, Anaekwe 8, Ricci 11, Pinza n.e. Ambrosin 7, Zangheri, Vannini n.e. Santandrea n.e.

Gemini Mestre: Brambilla 4, Rubbini 14, Sebastianelli n.e. Aromando 11, Giordano 15, Galmarini 10, Lo Biondo 17, Reggiani 8, Contento 6, Mazzucchelli 2

Parziali: 22-18;44-42;63-65; 92-87.

Crediti foto: Isolapress/Damiano Fiorentini

 

Area Comunicazione Virtus Imola

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale