Federazione Italiana Di Atletica Leggera

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Prestito personale

Delibera veloce

 


17 Gennaio 2025

Cross a Orani e Indoor a Iglesias con sardi in gara ad Ancona, Parma, Padova, Bergamo e Hirson (Francia)

(robyspezzigu e alefloris)  Interessante fine settimana agostico per l’atletica sarda impegnata nelle due importanti prove di Orani, con la seconda giornata del Festival del Cross 2025 e gare valide come prima prova del campionato regionale di società maschili e femminili per le categorie Under 18, Under 2020 e assoluti, e Iglesias, con la terza manifestazione regionale indoor che assegnerà i titoli sardi allievi ed allieve. 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Cross Orani
Nel centro barbaricino ai piedi del Monte Gonare domenica, organizzata dall’Atletica Orani, Comune e a Fidal Sardegna, con inizio gare alle ore 10 con le partecipate prove riservate ai senior-master Over 35 che apriranno la giornata di gare, secondo appuntamento importante con la corsa campestre del 2025. Nell’impegnativo tracciato ricavato nel parco adiacente il campo sportivo comunale e ricco di saliscendi si daranno battaglia i migliori specialisti isolani delle corsa. 
Nella prova assoluta uomini sui 10 Km sono dati al via Francesco e Salvatore Mei, il primo laureatosi domenica scorsa campione sardo di cross corto sui 3 chilometri, e Stefano Ferreri (Academy Olbia), Claudio Solla e Oualid Abdelkader (Cagliari Marathon) e Giuseppe Mura (Libertas Campidano) con le società dell’Academy Olbia e Cagliari Marathon favorite nella corsa al titolo societario. 
Nella prova sugli 8 Km del femminile nella sfida per la vittoria individuale Elisa Spazzafumo (Atl.E.Sanna Elmas), campionessa sarda di cross corto 2024 e 2025, gode dei favori del pronostico e avrà come principale avversaria Ginevra Mei (Academy Olbia), seconda nel “corto” domenica scorsa a Villacidro, e Roberta Ferru (Cagliari Atletica) mentre per il titolo societario saranno proprio Elmas e Academy Olbia a giocarsi le prime posizioni della classifica. Gabriele Tidu (Isolarun) e Maria Mei (Academy Olbia) sono i favoriti d’obbligo nelle prove individuali tra gli allieviU18 mentre per la classifica societaria Atl. E. Sanna Elmas, Ichnos Sassari, Atl.

Valeria e Olympia Villacidro sembrano le più accreditate per contendersi le posizioni di vertice della graduatoria per club. ISCRITTIPROGRAMMA

Iglesias Indoor
Sempre domenica ad Iglesias, nell’impianto di località Ceramica con inizio gare alle ore 10,45, è prevista la terza prova indoor regionale con in palio i titoli sardi al coperto per gli Uunder 18, allievi e allieve. 
In gara, oltre i contendenti al titolo, ancora e soprattutto nelle prove dello sprint dei 60 metri piani molti protagonisti dell’atletica isolana che andranno a caccia dei minimi per i campionati italiani e dei personali. Si annuncia una mattinata con tante sfide interessanti sia sotto l’aspetto tecnico che agonistico. Tra gli U18 in questa prova dei 60 metri da seguire Vittoria Passiu Basciu, Ginevra Murrighili e Laura Urru e tra gli allievi Christian Atzori e Salvatore Mutzette. Interessanti si annunciano negli assoluti anche le sfide del lungo con Daniele Renolfi e Christian Zucca, di Francesca Leccis nell’alto e, ritornando alle gare degli U18, di Emanuele Barra nell’asta, 3,70 domenica scorsa proprio ad Iglesias, di Federico Reni nell’alto, di Elena Spini nell’alto e di Maya Sciolti nei 60 metri ostacoli. Per tutti loro un saggio di quello di buono che si promettono di fare nella stagione outdoor 2025. ISCRITTIPROGRAMMA

Indoor – Sardi ad Ancona, Parma, Padova, Bergamo e Francia
Elisa Marcello (passata dall’Atletica Valeria al Cus Cagliari) sarà in gara domani al Memorial Giovannini ad Ancona, dove è iscritta ai nastri di partenza dei 60 metri nei quali vanta un personale di 7.79. La junior Camilla Pirisi (Ichnos Sassari) risulta invece iscritta, sempre per domani a Parma, nei 50 piani e salto in lungo (personale di 5,15) mentre il palaIndoor di Padova vedrà in gara Andrea Demontis (Cus Cagliari) nel salto con l’asta (5,15). A Bergamo domenica troveremo Daniela Lai (Cagliari Atl. Leggera), Laura Murgia (Amsicora) e Marianna Deidda (id) nei 60 metri mentre domani in tarda serata Eugenio Meloni (Carabinieri) scenderà in pista a Hirson (Francia) nel salto in alto.


Dilazione debiti

Saldo e stralcio

 






Condividi con






Seguici su:







Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri