JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Prestito condominio
per lavori di ristrutturazione
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni callable in Euro a tasso misto con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Anno 1: 6,50% Anno 2 – 15: 6,50% – Euribor 3 mesi (Min 0% – Max 6,50%)
Queste obbligazioni presentano le seguenti caratteristiche:
Cedola annua: sino alla data di rimborso anticipato o a scadenza, su base annua le obbligazioni corrisponderanno una cedola lorda, fissa per il primo anno e poi variabile e legata al tasso Euribor 3 mesi a partire dal secondo anno.
Rimborso Anticipato a discrezione dell’Emittente: su base annua, l’Emittente può esercitare l’opzione di rimborso anticipato a propria discrezione. In tale caso, le obbligazioni saranno rimborsate anticipatamente per un importo lordo pari al 100% del Valore Nominale, oltre alla cedola annua relativa all’anno di rimborso anticipato.
Rimborso alla Data di Scadenza: se non rimborsate anticipatamente, le obbligazioni saranno rimborsate alla Data di Scadenza per un importo lordo pari al 100% del Valore Nominale, oltre alla cedola annua relativa all’ultimo anno.
Finanziamenti personali e aziendali
Prestiti immediati
Durante la loro vita, il valore di mercato delle obbligazioni può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi comprare le obbligazioni a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale, il cui pagamento è garantito a scadenza.
Queste obbligazioni espongono l’investitore al rischio di credito di Societe Generale in qualità di soggetto garante. Prima dell’investimento leggere il Prospetto di Base (integrato dai relativi supplementi) e le pertinenti Condizioni Definitive.
L’approvazione del prospetto non deve essere intesa come approvazione da parte dell’autorità che ha approvato il prospetto dei titoli offerti o ammessi alla negoziazione in un mercato regolamentato. State per acquistare dei prodotti che non sono semplici e possono essere di difficile comprensione.
Finanziamenti e agevolazioni
Agricoltura
1 SG Issuer è un’entità del gruppo Societe Generale. L’investitore è esposto al rischio di credito di Societe Generale. In caso di default di Societe Generale, l’investitore incorre in una perdita del capitale investito. In caso di applicazione delle disposizioni della Direttiva 2014/59/UE in materia di risanamento e risoluzione degli enti creditizi, l’investitore potrebbe incorrere in una perdita parziale o totale del capitale investito (esempio bail-in).
Le cedole annue e l’importo di rimborso sono espressi al lordo dell’effetto fiscale.
Questo è un messaggio pubblicitario e non costituisce sollecitazione, offerta, consulenza o raccomandazione all’investimento. Si invita l’investitore a consultare, per ciascun prodotto, le rispettive Condizioni Definitive (Final Terms) del 15/01/2025 (ISIN XS2970836511 e ISIN XS2970836784) inclusive della Nota di Sintesi dell’emissione, il Prospetto di Base approvato dalla CSSF in data 31/05/2024 e il Supplemento a tale Prospetto di Base del 17/10/2024 e l’ultima versione del Documento contenente le Informazioni Chiave, disponibili sul sito https://prospectus.socgen.com. Tali documenti, nei quali sono descritti in dettaglio le caratteristiche e i fattori di rischio associati all’investimento nel prodotto, sono altresì disponibili gratuitamente su richiesta presso Societe Generale, via Olona 2 Milano.