Grant Cardone vuole usare il FLOW di cassa immobiliare per acquistare Bitcoin. Ecco come

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 


Grant Cardone è il fondatore e CEO di Cardone Capital, una società che gestisce circa 5 miliardi di dollari in immobili. E ha appena introdotto un nuovo fondo che investe il FLOW di cassa generato dalla proprietà in Bitcoin (BTC).

“Nessun altro ha mai fatto una cosa del genere su larga scala. Nessuno ha mai fatto questo modello in particolare”, ha detto Cardone a CoinDesk in un’intervista. “E la risposta dei nostri investitori è fenomenale”.

Contributi e agevolazioni

per le imprese

 

“C’è un mio amico che mi conosce da 15 anni. Non ha mai investito un centesimo con me. E non ha mai comprato Bitcoin. Mi ha detto Bitcoin era troppo rischioso e che il settore immobiliare era troppo lento. Quando gli ho mostrato il fondo, ha investito 15 milioni di dollari nell’affare”, ha detto Cardone.

Come funziona?

Per il suo progetto pilota, Cardone ha acquistato un complesso di appartamenti sulla Space Coast a Melbourne, Florida, per 72 milioni di $ e ha investito altri 15 milioni di $ in Bitcoin nel fondo, per un totale di 88 milioni di $. Il FLOW di cassa generato dalla proprietà sarà convertito in Bitcoin in base al costo in dollari ogni mese per i prossimi quattro anni, o almeno finché il rapporto di attività del fondo, attualmente all’85% immobiliare e al 15% Bitcoin, non passerà al 70% immobiliare e al 30% Bitcoin.

Se la Criptovaluta principale, ora scambiata a $ 104.000, raggiungesse il traguardo di $ 158.000 entro un anno, l’intero fondo crescerebbe del 25% in valore. Se raggiungesse $ 251.000 in due anni, quel numero salirebbe al 61%. Le proiezioni di Cardone presumono che il Bitcoin raggiungerà $ 1 milione per moneta entro i prossimi cinque anni, e KEEP a salire anche dopo.

E la sua ambizione è di lanciare altri 10 progetti simili prima di giugno, per un investimento totale di 1 miliardo di dollari. Se il Bitcoin aumenta secondo le proiezioni di Cardone, Cardone Capital potrebbe ritrovarsi con una riserva Bitcoin potenzialmente del valore di centinaia di milioni di dollari, solo grazie al suo FLOW di cassa immobiliare.

Prendendo spunto dal libro di Saylor

Cardone acquista immobili da 30 anni ed è famoso per questo, con oltre 4,8 milioni di follower su Instagram, 2,7 milioni su YouTube e 1,1 milioni su X. Cardone Capital gestisce 15.000 unità, 6.000 delle quali appartengono a Cardone stesso e 9.000 delle quali sono state finanziate tramite crowdfunding da 18.400 investitori, accreditati o meno. La società distribuisce 80 milioni di dollari all’anno in dividendi e le sue ultime sei operazioni sono state tutte pagate in contanti. “T accettiamo denaro istituzionale”, ha detto Cardone. “Nessun fondo sovrano, nessuna Wall Street”.

“Sono sicuramente uno che si prende dei rischi, ma sono un tipo da immobiliare, quindi rispetto ai degenerati del settore blockchain, sono così conservatore, è incredibile”, ha detto Cardone. Nonostante abbia studiato Bitcoin per sette anni, non ha visto un modo per combinare immobiliare e Bitcoin finché il co-fondatore di MicroStrategy (MSTR) Michael Saylor non gli ha suggerito il modello. “Questa è davvero una versione di ciò che sta facendo in MicroStrategy”, ha detto Cardone.

ONE dei vantaggi del fondo immobiliare-bitcoin è che consente all’azienda di raccogliere capitali molto più velocemente. Non solo gli investitori si stanno riversando nell’iniziativa, ma Cardone ha in programma di emettere obbligazioni societarie per ottenere denaro a lungo termine e a basso costo, e in qualche modo replicare Saylor’s formula della cambiale convertibile.

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 

Vuole anche mettere su mutui combinati contro i progetti. I prodotti di mutuo Bitcoin non esistono ancora, ha osservato, ma Cardone si aspetta che ciò cambi dopo che avrà finito di investire centinaia di milioni di dollari in questi progetti ibridi. “700 milioni di dollari di immobili pagati in contanti, 300 milioni di dollari di Bitcoin e nessun debito. Chi T mi farebbe un prestito di 500 milioni di dollari contro la combinazione?” ha detto. “Sto parlando di un debito a lungo termine molto amichevole, senza margin call. Da sette a 10 anni”.

Per non parlare della possibilità che la società diventi pubblica, cosa che secondo Cardone potrebbe accadere nel 2026.

Cardone ha intenzione di acquistare Bitcoin in modo agnostico rispetto al prezzo, il che significa che T si concentrerà sull’acquisto di cali, ma acquisterà semplicemente Bitcoin entro 72 ore dall’arrivo delle distribuzioni mensili. Né la società si esporrà a Bitcoin tramite alcun fondo negoziato in borsa (ETF) spot; il piano è di detenere la Criptovaluta tramite un depositario istituzionale.

Ha intenzione di vendere? Non nell’immediato futuro. Ma ha ancora delle preoccupazioni sulla crescente frenesia che circonda le criptovalute.

“Nel punto in cui mi trovo nella mia vita, posso cogliere questa opportunità. T ho bisogno di più FLOW di cassa”, ha detto Cardone. “Ma se hai 25 anni e stai cercando di ottenere un po’ di FLOW di cassa per tutta la vita, Bitcoin non è una soluzione. È una scommessa, un azzardo, e devi pagare l’affitto, devi prenderti cura della tua famiglia, devi pagare le bollette. E Bitcoin T lo fa”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link