Il discorso per il terzo mandato

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Microcredito

per le aziende

 


di
Fortunato Cerlino

Grazie. Grazie a tutti quanti. L’età dell’oro della Campania accummencia mo. Da oggi in poi ’a reggione nostra rifiorirà e sarà rispettata in tutt’Italia. Saremo l’invidia della nazione e nun permetteremo chiù a nisciuno ‘e s’approfittà ’e nuje. Ogni juorno del mio terzo mandato metterò ‘a Campania ‘o primmo posto. La nostra sovranità sarà rivendicata. La nostra sicurezza sarà ripristinata. ’A giustizia sarà riequilibrata. L’uso feroce della giustizia contro ‘o guverno nuosto adda fernì. Torno per la terza volta alla presidenza ‘e sta reggione convinto e ottimista! La nostra terra sarrà chiù ricca e chiù libbera, chiù grossa, chiù forte e assai chiù straordinaria ’e primma in mano a me. Stamme ’o pprincipio ’e ’na nuova era di successi, n’ondata ’e cambiamento che s’abbatterà pure su tutto il resto del paese! ’A luce del nostro sole si stenderà ‘ncoppa a tutto ’o munno. ‘A Campania tiene ’na grande possibilità, comme maje primma e mo. È overo che ci saranno difficoltà.  

Prestito personale

Delibera veloce

 

Ma se le sfide so’ assaje pure il nostro slancio è gruosso! Tutto ‘o munno se ne accorgerà, pure il nostro governo nazionale, che ancora non si capacita della nostra grandezza.
Durante i miei precedenti due mandati so’ stato messo a dura prova, sfidato chiù ’e qualsiasi presidente della nostra storia! Ma aggio capito ‘nu sacco ‘e cose durante le avversità. Chille che volevano affondare la nostra causa hanno pruvate a farmi fuori in qualsiasi modo, pure pigliandosi la mia libbertà, e qualcuno addirittura la mia vita. Ma io l’ho sempre sentito, e mo chiù ‘e primma, ca ’a vita mia è stata salvata pe’ ‘nu motivo. So’ stato salvato ’a Dio pe’ fa’ turnà ‘a Campania grande n’ata vota!
Questo mio terzo mandato ribbalterà ogni cosa, ci darà soddisfazione del tradimento schifoso che volevano fare a me e a tutto ‘o popolo della Campania. ’O destino glorioso della nostra reggione nun sarrà chiù ostacolato! Ripristineremo subbito ’a dignità, ’a competenza e ’a lealtà pure a livello del governo nazionale. Grazie a tutti quanti voi, grazie ’e core. Sappiate che ogni juorno della mia terza amministrazione lavoreremo per affrontare qualsiasi crisi con forza e curaggio. Ci muoveremmo cu determinazione pe’ purtà speranza, ricchezza, sicurezza e pace a tutti i cittadini della Campania, di qualsiasi razza, religgione, colore e credo. Per i campani ‘stu juorno sarrà ricordato comme ‘o juorno della libberazione! St’elezione presidenziale sarrà ricordata comme ’a chiù grande e ’a chiu importante della storia del nostro paese. La mia amministrazzione sarà ispirata dalla forte ricerca della eccellenza e del successo in ogni campo, senza se stanca’ maje!




















































Oggi stesso firmerò ‘na serie di ordini esecutivi storici. Con queste azioni accumminciamme a restaura’ completamente ‘a Campania. Dichiarerò l’emergenza reggionale. Siamo ’na reggione libbera e sovrana e resisteremo a ogni attacco. Le industrie non chiuderanno più nella nostra reggione! Diremo basta alla raccolta differenziata e scaveremo, guagliù, scaveremo per trovare ‘o petrolio pure in Campania! Darò il mio nome alla città di Salerno e porterò la bandiera della nostra reggione pure su Marte! Nunn’esiste n’ata reggione come la nostra!
I campani hanno attraversato ‘o munno sano, oltrepassato deserti, scavalcato ‘e muntagne, sfidato ogni pericolo. Nuje simme capaci dell’impossibbile! ‘Nu sacco ‘e ggente non ci credeva che potessi essere rieletto per la terza volta, ma come vedete, eccomi qua, annanze a vuje! Mai credere che ‘na cosa è impossibbile! Vivremo con orgoglio e sogneremo con coraggio e niente ci ostacolerà pecché nuje simme campani, e saremo rispettatati e ammirati da tutti quanti.
’O futuro è ‘o nuosto e l’età dell’oro è appena accumminciata. Grazie. Dio benedica la Campania.

Microcredito

per le aziende

 

24 gennaio 2025

Dilazioni debiti fiscali

Assistenza fiscale

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura