Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Giovani di Confcommercio Lecco: nasce il Premio “Innovazione d’Impresa” #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Premiare le migliori esperienze e prassi aziendali nel territorio lecchese andando ad assegnare un riconoscimento a quelle che si sono distinte per avere contribuito a diffondere innovazione grazie alla propria attività. E’ questo lo scopo che sta alla base del Premio “Innovazione d’Impresa Lecco e Provincia”, organizzato dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confcommercio Lecco. La prima edizione si aprirà nei prossimi giorni: la presentazione delle candidature sarà infatti possibile a partire da lunedì 23 settembre 2024 fino a venerdì 20 dicembre 2024.

“L’idea è nata dall’esigenza di valorizzare il mondo dell’imprenditoria giovanile fornendo un riconoscimento tangibile e concreto – spiega il presidente del Gruppo Giovani di Confcommercio Lecco, Mattia Maddaluno – L’obiettivo che ci siamo prefissati è quello di individuare una nuova generazione di modelli di imprenditori, orientati allo sviluppo della qualità dei servizi offerti e che voglia riqualificare il territorio sotto diversi fronti”. E continua: “Vogliamo che Confcommercio Lecco sia vissuta come un luogo dove i giovani possano incontrarsi per confrontarsi e vedere valorizzati i loro progetti e i loro investimenti. Ringrazio il Direttivo del Gruppo Giovani composto da Nicolò Gerin, Francesca Maggi, Giulia Fasoli, Mattia Lunghi e Fabio Porchia che ha creduto in questo progetto e l’ha portato avanti in modo convinto. Ringrazio il direttore di Confcommercio Lecco per avere accolto con entusiasmo questa nostra proposta e l’Ufficio Marketing per il lavoro effettuato in fase di progettazione del Premio”. Poi conclude: “Mi auguro che le giovani imprese partecipino entusiaste e numerose: credo sia un’opportunità da cogliere anche per mettersi in gioco e confrontarsi. La composizione autorevole della Giuria e il premio (sia in termini economici che di consulenza gratuita) sono ulteriori elementi a favore del buon esito di questo progetto”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Mattia Maddaluno

Al Premio “Innovazione d’Impresa” possono concorrere imprenditori, lavoratori autonomi, professionisti (titolare o socio) che non hanno ancora compiuto 42 anni e hanno sede operativa nella provincia di Lecco; non è necessario essere iscritti a Confcommercio Lecco per prendere parte al concorso. Le imprese devono appartenere ai seguenti codici Ateco: G (commercio all’ingrosso e al dettaglio; riparazione di autoveicoli e motocicli); I (attività dei servizi di alloggio e di ristorazione); J.62 (servizi di informazione e comunicazione: produzione software, consulenza informatica e attività connesse); J.63 (servizi di informazione e comunicazione: attività dei servizi d’informazione e altri servizi informatici); K (attività finanziarie e assicurative); L (attività immobiliari); M.73.11 (pubblicità e ricerche di mercato: agenzie pubblicitarie); N.79 (attività dei servizi delle agenzie di viaggio, dei tour operator e servizi di prenotazione di attività connesse); N.82 (attività di supporto per le funzioni d’ufficio e altri servizi di supporto alle imprese); R.93.1 (attività sportive).  L’azienda deve essere in grado di dimostrare un incremento di fatturato minimo del 15% dovuto all’introduzione dell’innovazione (almeno uno o due anni di utilizzo), nella propria attività o sul mercato o una riduzione dei costi minima del 15%.

Quattro i riconoscimenti previsti: Premio Innovazione di prodotto/servizio; Premio Innovazione di processo; Premio Innovazione di mercato; Premio Innovazione a 360°. Ai vincitori di ognuna delle quattro sezioni verrà un conferito riconoscimento economico di 1000 euro oltre a una consulenza gratuita (nell’ambito sicurezza sul lavoro, HACCP, digitale, privacy, finanza agevolata e ambiente) fornita da Confcommercio Lecco. 

L’inscrizione al premio è gratuita e può essere effettuata inviando due email, una all’indirizzo della Segreteria del Gruppo Giovani Imprenditori Lecco giovani@ascom.lecco.it e l’altra via PEC a confcommerciolecco@confcommerciopec.it.

A decidere l’assegnazione dei riconoscimenti sarà una apposita Giuria composta da: Direttivo del Gruppo Giovani Imprenditori di Lecco; Presidente o Direttore Confcommercio Lecco, Presidente Fondo di Garanzia Confcommercio Lecco; Sindaco o Assessore al Commercio del Comune di Lecco o loro delegati; Presidente o delegato della Camera di Commercio di Como -Lecco; Presidente della Provincia di Lecco o delegato; Presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco o delegato; Presidente Giovani Imprenditori di una associazione del territorio o delegato (in questa edizione Confartigianato Imprese Lecco). La premiazione ufficiale è prevista nei primi mesi del 2025.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per ulteriori dettagli e per leggere il regolamento completo è possibile consultare il sito internet di Confcommercio Lecco www.confcommerciolecco.it/premio-innovazione-impresa .



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui