Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Sassari manca l’accesso alla Champions League, Bonn ferma la rimonta sarda nell’ultimo quarto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


La Dinamo Banco di Sardegna Sassari non giocherà la stagione regolare di Basketball Champions League 2024-2025. Ad Antalya, i sardi di Nenad Markovic devono cedere per 78-71 ai tedeschi del Telekom Baskets Bonn, letteralmente trascinati dai 17 punti di Angelo Allegri, che piazza un 5/6 da tre e vanifica sia i 21 di Eimantas Bendzius che i 19 di Miralem Halilovic. Il Banco è ora destinato a entrare in FIBA Europe Cup.

Servono due minuti affinché arrivi il primo canestro, quello di Pape. Ed è lui, con Kennedy, a lanciare Bonn, mentre Sassari in metà quarto ha solo la tripla di Bendzius nel tabellino realizzativo. Sono Tambone, Bibbins e Halilovic a girare la situazione a favore del Banco, che sale fino al 18-13. Pronta però la reazione dei tedeschi, che trovano anche la tripla di Allegri per rimanere sotto 21-20 dopo 10′.

Un paio di fiammate di Cappelletti lanciano la Dinamo sul 25-21, poi non segna più nessuno decisamente a lungo. McGhee, nel frattempo, nella scarsità di canestri generalizzata fa ripartire Bonn, il che produce un duello offensivo a basse percentuali, ma pur sempre duello offensivo. Ritorna Cappelletti ed è lui, insieme a Halilovic, a dare a Sassari il 33-32 dell’intervallo.

Al rientro in campo la foga di Bonn, semplicemente, esplode e ha la forma di un gruzzolo di 32 punti nel periodo. Colpiscono prima Hume, poi Fleming, quindi Kennedy. Se sulle prime Halilovic è, insieme a Bibbins, l’uomo in grado di far rientrare Sassari fino al pari a quota 49, sono poi Griesel e soprattutto Allegri a dare una scossa totale alle speranze del Banco, che finisce sotto 48-64 con dieci minuti da giocare.

Sassari, in qualche modo, nella partita riesce anche a rientrarci: Tambone e Bendzius, poi Bibbins e Halilovic riescono a riportare i sardi intorno alle 10 lunghezze di ritardo. Un divario difficile, ma non impossibile da colmare, e lo dimostra ancora Halilovic riportando addirittura a tre punti la squadra biancoblu. Lo sforzo, però, è tantissimo, e negli ultimi tre minuti è Bonn a riprendere in mano la situazione e a conquistare l’accesso alla principale coppa FIBA.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui