Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Piaggio Beverly, offerta da capogiro: corsa all’acquisto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Non solo Auto. Ci sono offerte e promozioni in corso anche per gli scooter più ambiti sul mercato. Tra questi c’è anche il Piaggio Beverly

Con la stagione autunnale in corso e l’inverno alle porte, comincia il periodo più sfavorevole per i motociclisti, costretti a fronteggiare spesso condizioni climatiche sfavorevoli per concedersi un’uscita in sella alle loro due ruote.

Piaggio Beverly, offerta da capogiro: corsa all’acquisto – Motomondiale.it

Pioggia, vento e freddo non scoraggiano invece coloro che utilizzano lo scooter come mezzo privilegiato per la mobilità cittadina, troppo spesso congestionata dal traffico e dalle difficoltà di parcheggio. Un comparto che fa registrare sempre buoni dati di vendita quello degli scooter. Stando agli ultimi dati pubblicati per il mese di settembre sono stati 14.772 gli scooter immatricolati con una crescita del 3% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente.

Ad occupare il podio dei modelli più venduti c’è l’intera gamma Honda SH, ormai una certezza sul nostro mercato con i modelli 125, 150 e 300. Da inizio anno sono stati 28798 in totale gli scooter SH immatricolati in Italia, un numero davvero notevole.

Piaggio Beverly, cosa prevede la promozione in corso a Ottobre

Nella top ten degli scooter più venduti in Italia da inizio anno figurano anche due modelli Piaggio ovvero il Liberty 125 e il Beverly 300. Per entrambi, la Casa italiana ha previsto un offerta per il mese di ottobre che scadrà, dunque, tra pochi giorni. In particolare, vogliamo soffermarci su quella del Beverly 300.

Piaggio Beverly 300
Piaggio Beverly, cosa prevede la promozione in corso a Ottobre – Motomondiale.it

Grazie al finanziamento DreamRide di Piaggio, si può acquistare lo scooter Beverly 300 con un anticipo di 3.150€. Successivamente, il cliente può guidarlo per due anni senza versare rate o interessi. Al termine di questo periodo, si può decidere se restituire lo scooter o tenerlo. In questo caso, per completare l’acquisto è necessario pagare la maxi rata finale di 2.799€.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un’offerta, di fatto, unica nel suo genere che vi mette nelle condizioni di dotarvi di uno degli scooter più ambiti del mercato con un investimento iniziale e senza il classico finanziamento rateale, ormai proposto da tutti i produttori quando si decide di acquistare una nuova auto oppure immatricolare una moto o uno scooter.

Sul sito di Piaggio, nella sezione dedicata alle promozioni, trovate anche tutte le altre offerte in corso sui modelli in listino. Oltre al Beverly, ci sono anche il Liberty, la Vespa in tutte le sue varianti compresa quella elettrica, per la quale si può accedere all’Ecobonus alla stregua dello scooter full electric Piaggio 1.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui