Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   




CASERTA – “La Regione Campania finanziera’, con circa 2 milioni e mezzo di euro, progetti a sostegno delle vittime di usura, estorsione e di soggetti che vertono in condizioni di sovraindebitamento”.

Ad annunciarlo e’ la Consigliera Regionale Maria Luigia Iodice del gruppo ‘Partito Socialista Italiano, Campania Libera, Noi di Centro e Noi Campani’ che aggiunge: “Con la crisi economica -prosegue l’Onorevole di Marcianise- la pandemia e l’aumento smisurato dei prezzi, il nostro potere di acquisto e’ calato ma ad andare maggiormente in difficoltà, secondo i dati in nostro possesso, sono stati soprattutto i piccoli imprenditori, le micro imprese e le persone svantaggiate.

Dobbiamo aiutare questa fascia di popolazione a rischio usura contrastando tale fenomeno così come quello dell’estorsione. Finanzieremo e quindi sosterremo le attività dei centri di ascolto e di assistenza dedicata, con personale specializzato nella gestione di vittime di usura ed estorsione e dei soggetti sovraindebitati a rischio usura. Inoltre, realizzeremo campagne informative e di sensibilizzazione per prevenire e contrastare tali fenomeni, coinvolgendo le comunita’ locali e le istituzioni.

Queste azioni andranno ad implementare i servizi già offerti relativamente a tali settori. I soggetti ammessi a partecipare all’Avviso sono: associazioni e fondazioni, iscritte nell’elenco provinciale tenuto dalle Prefetture di competenza. I soggetti beneficiari sono gli operatori economici ed i cittadini che hanno una condizione di particolare vulnerabilità e fragilità sociale in quanto vittime di reati di estorsione e di usura o in condizione di sovraindebitamento a rischio usura, con esclusione di quella bancaria e delle vittime di usura da ludopatia.

Alle persone in difficoltà verranno offerti i seguenti servizi: consulenza legale, consulenza commerciale, bancaria e aziendale, consulenza psicologica, tutoraggio e monitoraggio. La scadenza per la presentazione dei progetti e’ fissata per le 23.59 del 9 Settembre 2024″.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui