Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Per rispondere ai numerosi e crescenti bisogni, il Comitato per la vita “Daniele Chianelli” ha aggiunto nuovi servizi gratuiti e altre importanti figure professionali da offrire ai bambini e adolescenti in cura al Reparto di Oncoematologia pediatrica dell’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. La presentazione è avvenuta oggi al Residence “Daniele Chianelli” nel corso della “Giornata mondiale contro il cancro infantile”. Da anni, infatti, il Comitato per la vita finanzia un gruppo multidisciplinare, nato 30 anni fa, composto da professionisti che assistono i piccoli pazienti oncoematologici e le loro famiglie tutti i giorni, sia al Residence “Daniele Chianelli” che in reparto, in stretta collaborazione con medici, infermieri, assistenti socio-sanitari e figure istituzionali come la scuola in ospedale e il servizio religioso. Ad annunciare questi servizi è stato Franco Chianelli, presidente del Comitato, ricordando che “si intensifica” l’impegno del Comitato in collaborazione con l’azienda ospedaliera e la struttura complessa di Oncoematologia pediatrica. Complessivamente, quindi, ha ricordato Chianelli, oggi il Comitato finanzia tre psicologhe, una neuropsicologa, due neuropsicomotricisti, un’assistente sociale, una educatrice, una nutrizionista, due musicoterapeuti, due arte terapeute, una orto-terapeuta, una teatro-terapeuta. Un percorso che mette al centro non solo i pazienti, ma anche l’intero nucleo familiare, fornendo un prezioso alleato nel difficile percorso di cura. Per aiutare pazienti e operatori ad orientarsi in questa vasta offerta il Comitato ha realizzato, grazie al contributo del ministero del Lavoro e delle Politiche sociali, un opuscolo in cui non solo sono illustrati tutti i servizi ma anche presenti tutti i contatti degli operatori che possono essere facilmente contattati dalle famiglie per qualsiasi domanda o difficoltà. “Questi professionisti sono i nostri gioielli”, ha affermato Chianelli.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui