Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Il presidente dell’ente Bilaterale regionale del turismo, Saverio Scarpino, comunica che sono stati approvati, dal consiglio direttivo dello stesso ente, e pubblicati quattro bandi per erogare servizi ai lavoratori delle aziende aderenti il sopracitato ente.

L’ente bilaterale del turismo che ricordiamo essere un’associazione no profit che, con la collaborazione tra associazioni datoriali (Federalberghi, Fipe, Fiavet e Faita) e sindacali della Calabria (Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs), che utilizzano i vari Ccnl del comparto turismo, eroga servizi ai lavoratori e alle imprese aderenti allo stesso.

Nello specifico gli avvisi pubblicati sono 4:

  • contributo per la partecipazione a centri estivi dei propri figli – anno 2024
  • contributo per l’acquisto di libri di testo – anno 2024
  • contributo attività sportive – anno 2024/2025
  • contributo trasporti – anno 2024/2025

Le modalità per la presentazione delle domande e quindi per l’erogazione dei contributi si possono trovare al seguente link

«Crediamo molto nell’apporto che gli enti bilaterali possono dare a lavoratori e alle imprese per migliorare la qualità del lavoro sia da un punto di vista economico che per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul lavoro», valuta il presidente, «a maggior ragione crediamo che bandi come questi, che danno un contributo per spese quali trasporti proprio o dei propri figli, contributi per spese per la partecipazione a centri estivi, contributi per il wellness e per la cultura, in un periodo storico dove i lavoratori fanno enormi sacrifici per poter arrivare a fine mese possano essere un toccasana per i lavoratori. Il nostro auspicio è che col passare del tempo l’ente bilaterale del turismo possa diventare sempre di più un punto di riferimento per i lavoratori e le imprese di questo settore che ricordiamo potrebbe essere un volano per il rilancio economico della nostra regione».



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui