Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Il libro di Ferrara su Maradona presentato in Argentina #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tra dieci giorni sarà presentato a Buenos Aires “Ho visto Maradona. E qui dico la verità”, la versione in lingua spagnola del libro scritto quattro anni fa da Ciro Ferrara per Cairo Editore.

Fu l’omaggio del compagno più amato da Diego a Napoli alla vigilia dei sessant’anni del Capitano, compiuti il 30 ottobre. Ventisei giorni dopo, Maradona morì e sulle cause del suo decesso si aprirà l’11 marzo il processo che vede coinvolti otto tra medici e infermieri, accusati di omicidio con dolo eventuale. La presentazione – il libro è edito da Granica in Sudamerica – è stata organizzata nel ristorante “10.Maradona igual a nadie” (10.Maradona uguale a nessuno) e vi parteciperanno due giornalisti argentini che hanno conosciuto profondamente Diego: Guillermo Blanco, che ne fu l’addetto stampa, e Daniel Arcucci, autore di “Yo soy El Diego”, la biografia autorizzata del Capitano dell’Argentina e del Napoli. Ferrara, che invierà un videomessaggio, ha ricevuto da Claudia Villafane, ex moglie di Maradona e madre di Dalma e Gianinna, la riproduzione della maglia numero 10 che la Seleccion utilizzò ai Mondiali dell’86.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Ciro racconta in questo libro i suoi anni vissuti letteralmente accanto a Maradona, dato che ne fu il vicino di posto negli spogliatoi del Centro Paradiso e di casa nella palazzina di via Scipione Capece, partendo dal primo incontro al San Paolo il 5 luglio ’84, quando il Pibe del premiò i calciatori della squadra Allievi azzurra che avevano vinto lo scudetto.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui