Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


“Siamo solo all’inizio di questa emergenza: ci aspettano mesi difficili”. Lo scrive sul suo profilo social il sindaco Carlo Masci mostrando un video di 27 secondi in cui si vede la sorgente della “Vitella d’Oro” di Farindola quasi completamene a secco e parlando dunque dell’emergenza siccità. Una sorgente “che ha sempre fornito acqua in abbondanza a Pescara”, sottolinea. “Non c’è acqua alla fonte – chiosa -: questo è un fatto oggettivo”.

Una situazione che non migliora e dunque l’occ0asione per il sindaco per lanciare nuovamente l’appello perché ci si doti di serbatoi e autoclavi. A questo proposito va ricordato che fino al 31 agosto e dunque per riuscire ad avere il supporto almeno per il prossimo anno, è ancora online l’avviso della Regione Abruzzo per erogare gli incentivi all’acquisti proprio di autoclavi e serbatoi nelle abitazioni che ne sono sprovviste. Un fondo a contributo perduto destinato a persone fisiche proprietarie di abitazioni singole, ai condomini e a Comuni e Ater per gli interventi su immobili di edilizia residenziale pubblica (Clicca qui per accedere alla pagina del sito della Regione dove sono disponibili tutte le informazioni e la documentazione necessaria per presentare domanda).

“Non serve a nulla strillare e fare polemiche, la verità è che di acqua ce n’è sempre meno, e quella che c’è, da una parte non dobbiamo disperderla e per quello ci sta lavorando l’Aca – aggiunge il primo cittadino replicando ancora le polemiche – , dall’altra dobbiamo usarla con parsimonia e intelligenza e quello dipende da noi tutti”.

“È fondamentale – ribadisce e conclude – installare in ogni casa serbatoio e autoclave: l’inverno è lontano e non ci sono piogge previste nelle prossime settimane”.

Ricevi le notizie de IlPescara su Whatsapp

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui