Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
La Banca mondiale ha offerto un prestito più favorevole di quello ungherese, sostiene Filipce #adessonews


Il presidente dell’SDSM, Venko Filipce, nell’intervista di stasera su “Canale 5” ha mostrato un documento secondo il quale il governo precedente aveva già negoziato un prestito della Banca Mondiale a condizioni molto più favorevoli rispetto al prestito che l’attuale governo ha concordato con l’Ungheria .

“Nel quadro strategico del partenariato della Banca Mondiale con la Repubblica della Macedonia del Nord 2024-2028, tra le altre cose, c’è una voce per le strade locali e per i lavori comunali locali, per la quale sono stanziati 75 milioni di dollari. Perché negoziare come l’opposizione, in condizioni del tutto non trasparenti, quando gli stessi soldi, come continuità del sistema di prestiti e di lavoro con i comuni, sono praticamente a disposizione dello Stato attraverso la Banca Mondiale”, ha chiesto Filipche ed ha aggiunto che “il tempo mostrerà quali saranno i benefici per Mickoski e per Orban da questo credito”.

Il prestito previsto della Banca mondiale, secondo Filipce, aveva un tasso di interesse molto più basso rispetto al prestito dell’Ungheria. Egli ha criticato le autorità per non avere alcun meccanismo di controllo, né nella legge né nel contratto, per il prestito dell’Ungheria.

“Nella legge sui prestiti, l’articolo 1 stabilisce che il governo della Repubblica della Macedonia del Nord prende un prestito dalla Banca ungherese per l’esportazione e l’importazione con un prestito dell’importo di 500 milioni di euro per il finanziamento del bilancio e per il finanziamento di scopi generali. Non ci sono comuni o aziende elencate da nessuna parte. “Non sappiamo a cosa siano destinati questi soldi”, ha detto Filipce.

Secondo Filipce è ironico il fatto che il presidente dell’Unione Europea, Ungheria, e il primo ministro Orban visitino il paese proprio nel momento in cui il primo ministro Mickoski dichiara pubblicamente che la Macedonia del Nord non proseguirà i negoziati con l’Unione europea.

“Tutte le promesse di Mickoski di migliorare le posizioni negoziali erano false, e ora sono confermate. L’unico argomento su cui discuteranno Orbán e Mickoski saranno gli accordi relativi al prestito dell’Ungheria”, ha detto il leader dell’SDSM, che tra l’altro ha chiesto “quali sono i rapporti privati ​​di Mickoski con i fattori dell’Ungheria, paese con con il quale finora non abbiamo avuto alcun rapporto come Stato e per questo la Macedonia del Nord entra in un pessimo “accordo” con il quale le generazioni future sono in debito”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui