Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Pagamenti di persona: dalle soluzioni mobile ai terminali countertop, in arrivo nuovi servizi per la piattaforma Adyen #adessonews

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


SFO1 sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa entro la fine del 2024

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La piattaforma fintech Adyen ha raggiunto un significativo traguardo nei pagamenti di persona (Ipp). Questa innovazione non solo ottimizza l’esperienza di pagamento per commercianti e clienti, ma consolida anche la posizione di Adyen come leader nella tecnologia dei pagamenti. «Adyen offre una soluzione leader di settore per i pagamenti di persona, con uno dei portafogli prodotti più ampi del mercato, dalle soluzioni mobile ai terminali countertop, per soddisfare qualsiasi esigenza di business. Il tutto supportato dal nostro stack tecnologico unico. Questo aggiornamento a livello di prodotto testimonia la nostra ambizione nell’ambito del commercio unificato», ha commentato Derk Busser, vp Product – Payment Channels, di Adyen. «I nostri clienti danno ancora molta importanza ai touchpoint di persona e, per questo motivo, continuiamo a differenziarci nel settore dei pagamenti per essere i leader di mercato nelle soluzioni omnichannel. Ci impegniamo a rivoluzionare il modo in cui gli acquirenti di oggi e di domani vivono il negozio».

Opportunità di branding illimitate con il terminale countertop SFO1

Oggi Adyen è orgogliosa di presentare SFO1, il suo terminale Android countertop proprietario con funzionalità multimediali. Dotato di uno schermo touch screen da 8 pollici, SFO1 migliora l’esperienza di pagamento integrando le funzioni dei terminali tradizionali con display rivolti verso il cliente. Questa innovazione segna un nuovo capitolo nella trasformazione dell’esperienza di pagamento di persona.

«L’SFO1 cambierà radicalmente il modo in cui i brand interagiscono con i clienti nel punto vendita”, aggiunge Busser. «I ricchi contenuti video consentono ai fashion retailer di mettere in mostra la collezione della prossima stagione su schermi di prim’ordine, offrendo agli acquirenti la possibilità di iscriversi a programmi di fidelizzazione per ottenere sconti o l’accesso prioritario ai capi presentati. Stiamo ampliando i confini dell’innovazione, facendo sì che i merchant possano offrire esperienze di checkout in negozio all’avanguardia e personalizzabili». SFO1 consente alle aziende enterprise e alle piattaforme di mantenere una presenza coerente del brand e di coinvolgere i clienti in modo dinamico, integrandosi perfettamente con i loro sistemi Pos o i partner, riducendo al contempo l’ingombro e i costi relativi al banco. «Siamo entusiasti di collaborare con Adyen per l’integrazione del terminale SFO1», afferma Amber Hovious, vp Partnerships di Teamwork Commerce. «In qualità di software company leader nel settore dei Pos e degli Oms, Teamwork Commerce sa quanto sia importante offrire ai clienti esperienze all’avanguardia. Il dispositivo SFO1 offre un ottimo modo per creare esperienze coinvolgenti per gli acquirenti all’interno del punto vendita, contribuendo allo stesso tempo a semplificare le operazioni». SFO1 sarà disponibile negli Stati Uniti e in Europa entro la fine del 2024.

Primo lancio globale di Klarna in-store e roll out su larga scala di Alipay+

Adyen sta aprendo nuovi orizzonti in quanto primo fornitore di servizi di pagamento globale a lanciare la soluzione in-store di Klarna in tutto il mondo e ad avviare il roll out su scala globale di Alipay+ sui propri terminali. In questo modo, Adyen mantiene la promessa fatta agli esercenti del commercio unificato, offrendo un’esperienza di pagamento coerente sia in negozio che online. Con la crescente popolarità dei servizi Buy Now Pay Later (Bnpl), che si prevede raggiungeranno i 3,98 trilioni di dollari entro il 2030, e la diffusione di soluzioni di pagamento digitali come Alipay+, l’integrazione di Adyen permette ai merchant di raggiungere un’audience globale più ampia. Abilitando Klarna e Alipay+ in negozio, Adyen consente ai retailer di rivolgersi agli acquirenti della Gen Z e ai viaggiatori globali, soprattutto asiatici, offrendo loro la flessibilità di scegliere il metodo di pagamento preferito indipendentemente dal canale di acquisto.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Tap To Pay su Android in nuove regioni

Considerato l’aumento della domanda di pagamenti contactless, l’introduzione della tecnologia Tap To Pay offre un’opportunità rivoluzionaria per le aziende di tutte le dimensioni. Adyen è stata la prima a introdurre le soluzioni Tap To Pay su scala globale e ora sta espandendo le funzionalità di Tap To Pay su Android in Europa, Emirati Arabi Uniti, Hong Kong, Malesia, Australia e Nuova Zelanda. La soluzione Tap To Pay su Android di Adyen trasforma qualsiasi dispositivo Android abilitato Nfc in un terminale di pagamento sicuro, eliminando la necessità di un hardware Pos tradizionale. Ciò riduce i costi iniziali per gli esercenti e garantisce maggiore flessibilità nell’accettare i pagamenti, sia in negozio che in occasione di eventi pop-up o in movimento. In qualità di leader del settore, Adyen è anche uno dei primi a offrire sia un Sdk completo che un’app per i pagamenti, bilanciando un controllo affidabile con la facilità di integrazione.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui