Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Novembre, mese di fuoco. Grifo, al Curi i derby con Ternana e Arezzo. Sfide da non perdere #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Dodici partite giocate, tredici punti: bottino tanto desolante quanto allarmante. Ma con 26 gare da disputare il nuovo allenatore, Lamberto Zauli, può ancora costruire un cammino interessante per la squadra biancorossa. La partita disputata in Sardegna si è chiusa con una sconfitta, ma non sono mancate indicazioni positive. L’allenatore con il mini-ritiro di questi giorni potrà conoscere meglio la squadra a sua disposizione.

Importanza notevole avrà il mese di novembre, trenta giorni di grandi appuntamenti, tra derby e anche Coppa Italia, competizione che potrebbe diventare un obiettivo da non fallire come è accaduto un anno fa per il Catania che arrancava in campionato ma si è ritagliato un posto nelle prime file ai play off grazie al successo di Coppa.

Nelle prossime settimane il Perugia se la vedrà, sempre al Curi, contro la Ternana e l’Arezzo e sempre contro la squadra toscana a distanza di pochi giorni e ancora in casa, per la Coppa Italia.

Sono appuntamenti da non fallire, che possono ricreare entusiasmo nella piazza se andranno a buon fine. Il mese di novembre, ricco, intenso e anche complicato in casa, sarà, sulla carta più scorrevole in trasferta.

Il via domenica, con i biancorossi che saranno impegnati nella trasferta contro il Legnago, formazione ultima in classifica che ha vinto due gare e perso dieci volte. In casa la formazione veneta ha vinto una sfida (contro il Milan Futuro) e perso cinque volte. Insomma, un’occasione da non farsi sfuggire per il Perugia. Sette giorni più tardi, allo stadio Curi, si giocherà la sfida Perugia-Ternana, quella cerchiata sul calendario, quella da non perdere, in tutti i sensi. Il sabato sucecssivo, il 16 novembre, i biancorossi saranno di scena sul campo del Pineto, formazione che si sta riprendendo, due vittorie di fila, e che oggi è avanti al Perugia in classifica. Anche se, sulla carta, i biancorossi dopo il successo di Coppa potrebbero tentare il bis in campionato. A proposito di Coppa. Il 22 novembre (venerdì alle 20,30) e il 27 (sempre sotto i riflettori), al Curi il Perugia sfiderà l’Arezzo. La prima sfida sarà valida per il campionato, la secondo (di metà settimana) sarà invece valida per la Coppa Italia (gara secca, a eliminazione diretta per accedere ai quarti di finale). Insomma, il mese si presenta ricco di appuntamenti che potranno segnare il futuro del Grifo in questo campionato.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui