Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tifosi del Foggia morti a Potenza, cento ragazzi sfilano tra le vie della città e davanti alle scuole che frequentavano #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari 17 anni e Gaetano Gentile 21 anni sono rimaste vittime di un incidente stradale: il padre di uno di loro è indagato per omicidio stradale

Quasi un centinaio i ragazzi – di diverse scuole di Foggia –  hanno partecipato ad una manifestazione spontanea organizzata davanti all’Istituito tecnico Einaudi-Grieco frequentato da Matteo e Samuele i due ragazzi rimasti feriti nell’incidente stradale avvenuto domenica sera sulla statale 93 tra Potenza e Melfi dove sono morti tre giovanissimi tifosi del Foggia Calcio: Samuel Del Grande, 13 anni, Michele Biccari 17 anni e Gaetano Gentile 21 anni. I due ragazzi feriti erano sul mini van condotto dal padre di una delle vittime quando il mezzo – per cause ancora da accertare – si è scontrato con un mezzo che procedeva in senso contrario. Il conducente del mini van ieri sera è stato indagato per omicidio stradale colposo. Uno dei ragazzi è morto all’instante e altri due poco dopo. Feriti in modo grave Matteo e Samuel che sono stati ricoverati all’ospedale San Carlo di Potenza. Samuele frequenta la terza classe dell’Einaudi mentre Matteo la quinta del Grieco. Tanti gli striscioni e i cartelli ad incitare i loro compagni di scuola a non mollare. Gli studenti poi si sono spostati davanti all’istituto Pacinotti, la scuola che frequentava Michele Biccari, uno dei ragazzi deceduti nell’incidente. Durante il corteo i ragazzi e le ragazze hanno acceso fumogeni rosso e neri, del colore della squadra di calcio del Foggia e gridato i nomi dei cinque ragazzi coinvolti nell’incidente. Tanti i ragazzi con che non sono riusciti a trattenere le lacrime. «Conosco Samuele e Matteo – racconta uno studente di 16 anni -. Sono due bravissimi ragazzi. Preghiamo perché riescano a superare questo difficile momento. Foggia ha già perso tre giovanissimi suoi figli. Non può perderne altri».




















































15 ottobre 2024



Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui