Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Questa mattina, nel Salone degli Specchi di Palazzo di Città, è stato siglato un protocollo d’intesa tra il Comune di Taranto e le principali associazioni di categoria locali: Casartigiani, CasaImpresa, Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, ConfImprese, UNSIC e UPALAP.

L’iniziativa, presentata alla stampa dal vicesindaco e assessore allo Sviluppo Economico Gianni Azzaro, mira a creare un equilibrio armonioso tra le esigenze dei cittadini e quelle degli imprenditori, regolamentando le attività commerciali e di intrattenimento nelle aree cittadine più frequentate, con particolare attenzione alle ore serali e notturne.

Il protocollo rappresenta una risposta concreta all’attuale situazione, in cui i livelli di rumore e la sicurezza nelle zone interessate sono spesso problematici. Con questo accordo, l’Amministrazione comunale si propone di sensibilizzare gli esercenti e coinvolgere attivamente i residenti dei quartieri più interessati, come la Città Vecchia e l’Isola Amministrativa, per garantire una convivenza serena e rispettosa.

Il vicesindaco Gianni Azzaro ha dichiarato: «L’obiettivo di questo protocollo è duplice: da un lato, vogliamo regolamentare le attività degli esercenti affinché possano continuare a operare in un contesto ordinato e rispettoso; dall’altro, intendiamo tutelare i diritti dei cittadini, garantendo loro un ambiente vivibile e sicuro. È essenziale creare il giusto equilibrio tra sviluppo economico e qualità della vita, e per farlo è necessario il contributo di tutti, imprenditori e residenti».

Il protocollo prevede un piano di sensibilizzazione continuo, che coinvolgerà sia i commercianti che i cittadini, per far conoscere e rispettare le normative. Inoltre, sarà istituito un tavolo tecnico trimestrale, con la partecipazione delle forze dell’ordine e degli organi sanitari, per monitorare l’efficacia delle misure adottate e apportare eventuali correttivi.

«Con questo accordo, coinvolgendo anche i cittadini – ha continuato Azzaro – vogliamo portare ordine e sicurezza nelle aree più vive della nostra città, partendo proprio dai quartieri storici e turistici. È un passo importante verso una Taranto più inclusiva e rispettosa delle esigenze di tutti».

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui