Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
AM Terni TV – Curcio: “Siamo un grande gruppo. Obiettivi? Pensiamo partita dopo partita” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Alessio Curcio è stato protagonista contro l’Ascoli ed il protagonista di AM Terni Television nella trasmissione C-ZON: “Si sta creando un bell’ambiente all’interno. Sono uno degli ultimi arrivati, ma ho trovato un gruppo già avviato e coeso. Stiamo lavorando per continuare su questa strada, poi vedremo dove arriveremo solo ragionando partita dopo partita”, le prime parole del giocatore rossoverde.


Cosa è cambiato rispetto la partita con il Campobasso: “E’ cambiato l’assetto tattico dell’avversario. Il Campobasso è venuto a Terni per non prendere gol e non farci giocare, ci sono riusciti perché giocare contro una squadra che si è chiusa per una partita intera non è mai facile. Con l’Ascoli è stato diverso perché loro hanno provato a pressarci, ma avevamo provato delle soluzioni per venire fuori da questo pressing, poi nel secondo tempo siamo riusciti ad indirizzare la partita dove volevamo”


Qual è stata la chiave della partita: “Credo il rientro il secondo tempo, dove abbiamo continuato a fare quello che stavamo facendo nel primo tempo, giocando con calma, senza perdere lucidità e con la cattiveria. L’allenatore ci ha assicurato che continuando a giocare in quel modo l’avremmo sbloccata e ci siamo riusciti”


Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Con l’Ascoli hai giocato in una posizione diversa: “Si, ho giocato più alto e sono riuscito ad arrivare nell’area di rigore con più costanza e a tirare di più”


Spesso giochi anche spalle alla porta, agisci anche come rifinitore: “Dipende dalla partita, ogni squadra che incontriamo adotta un modo diverso di approcciarsi a noi. Ci sono alcune partite dove riesco a fare meglio e giocare faccia alla porta, altre invece dove devo lavorare più di spalle, ma l’importante è che poi si ottiene il risultato per tutti”


Qual è stato l’errore sul gol che hai mancato: “Ho sbagliato la scelta, avrei dovuto calciare sul primo palo, di solito se trovi la porta fai gol. La scelta è stata istintiva piuttosto che tecnico, perché l’impatto con la palla e il posizionamento del corpo andavano bene”


Quanto rammarico c’è per la sconfitta con il Pescara: “Io non c’ero, nemmeno Cianci, la squadra era in costruzione. Il Pescara ha una bella base solida che viene dall’anno scorso con Zeman. Quest’anno con Baldini sono state aggiunte nuove idee. Non mi meraviglia il percorso importante che stanno facendo. Per quanto riguarda le altre, oltre l’Entella c’è anche la Torres. Lo scorso anno sono arrivati secondi, hanno giocatori di spessore e veramente forti per la categoria. Queste sono le squadre favorite che hanno continuità di progetto rispetto a noi che arriviamo quest’anno, veniamo da una retrocessione che lascia ancora scorie e ci sono 14 giocatori nuovi. Loro partono un po’ avvantaggiati, vorrei sfatare questo mito che siamo noi i favoriti. La qualità si vede nel tempo. Noi siamo forti ma ce ne passa dal dire che siamo favoriti”


Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La Torres è nettamente più forte dell’anno scorso? “Si, penso hanno fatto degli investimenti importanti e sono anche migliorati. Il livello di questo girone si è un po’ alzato rispetto lo scorso anno. E’ una squadra che propone gioco”


Cianci è un giocatore che sembra essere maturato: “Pietro è un giocatore che è un lusso per la categoria. E’ fisicamente strutturato, mancino bravo tecnicamente. Lui ha 28 anni, è nel periodo migliore sia a livello fisico che mentale. Quando prendi consapevolezza dei tuoi mezzi e credi di più in te stesso puoi venire fuori e questo sarà un anno importante per lui”


Che rapporto hai con Mammarella e Abate: “Il rapporto è ottimo, di confronto giornaliero. Sono alle prime esperienze ma hanno fatto calcio da una vita. Sanno benissimo dove mettere mano e si confrontano, non è da tutti farlo”


Romeo è un giocatore molto importante a livello tattico: “E’ giovane, un 2002 che ha ampi margini di miglioramento. A livello fisico da molto equilibrio alla squadra, fa entrambi le fasi, corre tanto, il suo lavoro c’è sempre. E’ un giocatore affidabile per la categoria nonostante la sua età giovane”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui