Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


TERMOLI. Lo scorso 16 agosto è iniziato il fermo biologico, coi pescherecci della flottiglia del medio Adriatico che rimarrà agli ormeggi fino al 29 settembre. Ma novità ci sono per gli armatori che volessero cogliere l’opportunità concesse dal Feampa, il fondo della pesca europeo, per cessare l’attività.

Con circolare del 5 agosto 2024 il Ministero ha specificato le procedure operative per l’invio esclusivamente online della domanda per l’arresto definitivo di cui al decreto direttoriale n. 315493 del 17/07/2024.

Il portale informatico dedicato alla procedura di inoltro telematico della domanda online per l’arresto definitivo sarà disponibile dalle ore 10 del 19.08.2024 fino alle ore 24 del 30.09.2024

Qui è possibile scaricare la documentazione.

Il decreto individua le risorse e stabiliti i criteri per l’erogazione degli aiuti alle imprese di pesca che effettuano l’arresto definitivo dell’attività di pesca ai sensi di quanto previsto dall’articolo 20 del Regolamento (UE) 2021/1139. 

Il Decreto Direttoriale prevede, all’articolo 3, che il/i proprietario/i presenta/no la domanda per accedere al contributo accedendo alla piattaforma online che verrà attivata sul sito istituzionale del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste e redatta sulla base delle modalità indicate nella piattaforma stessa. A seguito, della registrazione del già menzionato Decreto Direttoriale da parte degli Organi di controllo si comunica che per accedere ai contributi dell’arresto definitivo Feampa, l’invio delle domande può essere effettuato esclusivamente attraverso domanda online da presentare mediante l’accesso all’apposito sito del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste tramite il seguente link.



 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui