Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
IMPRESE, calzaturiero e tecnologia. Fimast 2024: a Vicenza i top player di calzetteria, seamless e sport system #finsubito prestito immediato


Fimast riparte nel 2024, per la prima volta in fiera a Vicenza, dal 6 all’8 novembre, puntando al matching B2B per le filiere di calzetteria e calza, calzature 3D-knitted, seamless e abbigliamento tecnico e sportivo. Organizzato da Italian Exhibition Group (IEG), sarà momento di incontro e aggiornamento per l’intero comparto con appuntamenti concepiti allo scopo di ispirare e affrontare le sfide di un mercato in evoluzione, grazie al supporto di associazioni come CSC (Associazione Distretto Calza e Intimo), ADICI (Associazione Distretto Calza e Intimo) e Assosport, che riunisce i produttori nazionali di articoli sportivi, e la partecipazione di aziende leader in Italia e all’estero quali Dainese, Salvatore Ferragamo, Byborre e ID.EIGHT. «Facilitare sinergie e scambio di idee grazie al driver dell’innovazione: questo l’obiettivo dell’edizione della ripartenza di Fimast – dichiara Matteo Pollini, exhibition manager di IEG -, conteremo sulla presenza di eccellenze nazionali del settore, player innovatori nel mondo dei macchinari e dei filati, creando networking con i distretti dello sport system veneto. Non mancheranno scambio e conoscenza sulle novità del settore anche grazie alla contemporaneità di A&T Nordest. Nella visione di IEG, Fimast si evolve e si apre a nuovi orizzonti, un progetto di sistema destinato a crescere».

FIMAST ARENA

Cuore pulsante dell’evento sarà la Fimast Arena, con il suo carnet di incontri (su fimast.eu il programma completo). Mercoledì 6 novembre alle ore 12:00 via ai lavori con CSC e ADICI su “Il Distretto della Calzetteria di Castel Goffredo: verso i cento anni di storia, eccellenza e innovazione”. A seguire “La scarpa che guarisce e protegge” (alle ore 14:30), moderato da Matteo Ward, co-fondatore di WRÅD e Fashion Revolution Italia; ospiti Francesca Coldebella, product manager (Footwear and Gloves) per Dainese e TCX, e Umberto Bortoletto, men’s and women’s sneakers product developmentmanager per Salvatore Ferragamo. Infine “Sport system: il ruolo del Nordest nella creazione di valore” (alle ore 16:00), con dati di settorepresentati dal responsabile Strategic Marketing & Research di Banca IFIS Carmelo Carbotti. Giovedì 7 novembre 2024 appuntamento con Venicepromex, l’agenzia per l’internazionalizzazione del sistema camerale veneto (alle ore 12:00) e Assosport con “Calzature e Knitting Tubolare: innovazioni e sfide per il settore sportivo” (alle ore 15:00) e “Il futuro dell’abbigliamento sportivo, tra tecnologia seamless e nuovi materiali” (alle ore 16:00).Infine il confronto su “Nuove forme, funzioni e tecnologie per il futuro” (alle ore 17:00) tra Giuliana Borzillo, brand manager e co-founder di ID.EIGHT, e Borre Akkersdijk, chief creative officerByBorre e Board member Modint, moderato da Matteo Ward che chiuderà il programma venerdì 8 novembre con il keynotespeech “S.O.S.tenibilità della moda” (alle ore 15:00).

OFFERTA ESPOSITIVA DI FIMAST

La manifestazione da sempre riunisce due tra i distretti chiave dell’industria tessile italiana: quello bresciano, incentrato sul meccanotessile con la produzione di macchinari, componenti e accessori, e quello mantovano, legato alla produzione dei filati e ai calzifici. In vetrina, tra i protagonisti italiani e internazionali: le bresciane Faitplast, leader nello sviluppo di film termoplastici altamente tecnici e all’avanguardia, con applicazioni nella termosaldatura al rinforzo e decorazione per tessile, abbigliamento, calzature e industriale, e Yarn Solutions per i filati di qualità, in particolare per la produzione di articoli tecnico-sportivi, abbigliamento moda e accessori; la storica realtà torinese Rosso Industrie, fondata nel 1937 e conosciuta a livello mondiale per la produzione di macchine rimagliatrici per calze; la tedesca Merz Maschinenfabrik, specializzata in macchine circolari ad alte prestazioni per la produzione di calze compressive medicali, calze antiembolia, bendaggi per ginocchia, tutori per caviglie e collant velati da donna. All’obiettivo strategico di connettere le realtà di questi distretti con le eccellenze venete dello sport system, del calzaturiero e del meccanotessile, Fimast aggiunge un’ulteriore novità: la sinergia con A&T Nordest, in contemporanea nei padiglioni fieristici vicentini, che accenderà i riflettori sulle tecnologie più innovative per la manifattura, dall’intelligenza artificiale allo smart manufacturing, dal testing all’intralogistica.

Carta di credito con fido

Procedura celere

www.fimast.eu

Matteo Pollini (IEG)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui