Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il blitz riscrive il finale #finsubito prestito immediato


Nonostante il successo ottenuto contro l’Udinese, la Juventus continua ad essere al centro di importanti indiscrezioni di mercato. L’intreccio coinvolge anche la Roma

Serviva una vittoria alla Juventus per scrollarsi di dosso le tossine di una settimana che definire complicata sarebbe solo un eufemismo. E alla fine – pur al netto di una prestazione tutt’altro che appariscente – i tre punti sono arrivati. Merito di una prestazione importante sotto tanti punti di vista, che ha messo i bianconeri nelle condizioni di ipotecare la gara già nella prima frazione di gioco.

Juventus a sorpresa, Roma guardinga: il blitz riscrive il finale (LaPresse) – AsRomalive.it

Sebbene il centrocampo questa volta abbia dato delle risposte assolutamente confortanti, feedback ancora balbettanti sono invece arrivate dalla trequarti. Non al meglio sotto il profilo della condizione fisica, Teun Koopmeiners ha faticato a ritagliarsi un ruolo da protagonista, non riuscendo a concretizzare un’occasione monumentale. Più in generale, la manovra bianconera sembra peccare in alcune circostanze in fantasia e imprevedibilità. Caratteristiche che, non a caso, contraddistinguono uno dei calciatori su cui la ‘Vecchia Signora’, così come la Roma, ha messo gli occhi da tempi non sospetti.

Calciomercato Roma, sfida alla Juventus per Zhegrova: le ultime

Ci stiamo riferendo ad Edon Zhegrova, tuttocampista kosovaro di proprietà del Lille che si è messo in luce anche in questo primo scorcio di stagione con giocate importante. Legato al club francese da un contratto in scadenza nel 2026, il classe ’99 sta calamitando l’interesse di svariati club in giro per l’Europa, pronti a darsi battaglia per il suo acquisto.

Dalla Juventus alla Roma, Zhegrova fa impazzire mezza Europa
Roma, per Zhegrova non è ancora finita: duello con la Juve (LaPresse) – AsRomalive.it

La Roma lo segue ormai da mesi, ma non ha ancora affondato il colpo perché vuole prima capire l’evolvere della situazione relativa a Paulo Dybala. La Juventus – che sembrava aver mollato inizialmente la presa – è invece ancora in corsa, pronta a far saltare il banco la prossima estate nel caso in cui si creassero i presupposti propizi. Sullo sfondo, però, restano sempre il Psg e alcuni club della Premier League che, però, fino a questo momento non si sono fatti vivi dalle parti dell’entourage del jolly del Lille con un’offerta concreta. La partita è ancora aperta.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui