Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
MV Agusta, nuova opera d’arte in concessionario: edizione limitata, è caccia per averne una – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


La nuova moto di MV Agusta è davvero un’opera d’arte: verranno messi in vendita pochissimi modelli, conviene correre in concessionario.

Gli appassionati italiani di moto tendono sempre a preferire qualche modello dalle grandi prestazioni e dall’ottima affidabilità realizzato dalle principali case motociclistiche del nostro Paese. Tra queste è doveroso menzionare anche MV Agusta, il celebre marchio con sede a Schiranna di Varese che nel corso dei decenni è sempre riuscito a soddisfare pienamente i desideri dei fan delle due ruote.

MV Agusta, nuova opera d’arte in concessionario: edizione limitata, è caccia per averne una – MV Agusta Press Media (Nextmoto.it)

Tra le moto di MV Agusta che riscuotono più consensi c’è sicuramente la F3. Il primo modello di questo mezzo è stato messo in vendita nel 2012 e da allora il marchio italiano l’ha proposta con varie evoluzioni: pensiamo ad esempio alla Serie Oro, ma anche la 800 Ago (dedicata a Giacomo Agostini), la 675 RC e altre ancora.

Proprio nelle scorse ore è arrivata la notizia tanto attesa dai fan della casa motociclistica lombarda: nel 2025, infatti, arriverà sul mercato la nuova versione della F3, che prenderà il nome di Competizione. Si tratta di un’evoluzione della F3 RR, che potrà contare su una serie di aggiornamenti che andranno a migliorare non solo il livello prestazionale della moto, ma anche la guidabilità e i tratti estetici.

Opera d’arte in concessionario: la super moto di MV Agusta 

Dato che sarà prodotta in soli 300 esemplari numerati è probabile che partirà una vera e propria caccia tra gli appassionati di moto per averne una nel proprio garage. Dando uno sguardo alle caratteristiche principali della F3 Competizione salta all’occhio soprattutto la presenza dei cerchi in carbonio, che permettono la riduzione delle masse non sospese. Da segnalare anche l’ammortizzatore TTX 36 e l’impianto frenante Bembo.

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

MV Agusta F3 Competizione
Opera d’arte in concessionario: la super moto di MV Agusta – MV Agusta Press Media (Nextmoto.it)

Il motore della nuova moto di MV Agusta è davvero super: siamo infatti di fronte a un tre cilindri da 798 cm3 che può arrivare anche a 160 CV a 13.500 giri al minuto grazie all’impianto di scarico in titanio Akrapovic. Proprio l’utilizzo di titanio e carbonio ha consentito al celebre marchio italiano di alleggerire molto il peso della moto: rispetto alla F3 RR, infatti, siamo all’incirca sui 14 kg in meno.

Dal punto di vista elettronico MV Agusta ha fatto un grande lavoro, dotando la F3 Competizione di una piattaforma inerziale IMU a 6 assi e quattro Riding Mode, ovvero Rain, Sport, Race e Custom. Infine, come accennato, la nuovo moto si fa apprezzare molto anche per il suo design: la sella in alcantara e le finiture dorate sono tra i particolari che troveranno maggiore consenso tra i fan.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui