Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Fino al 25 settembre è possibile accedere alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione per sostenere l’attività di trasporto in condizioni di emergenza-urgenza e trasporto sociale: 300 mila euro per ambulanze e pulmini

C’è tempo fino alle ore 13 di mercoledì 25 settembre per partecipare al Bando TRASPORTI-A-MO, lo strumento messo a disposizione da Fondazione di Modena per contribuire al rinnovo e all’ammodernamento del parco-mezzi, incentivando e valorizzando il contributo dei volontari che operano sul territorio. Con un budget di 300 mila euro l’Ente di Palazzo Montecuccoli continua infatti da oltre un decennio a rinnovare il suo impegno a sostegno delle organizzazioni che operano nelle attività di trasporto in condizioni di emergenza-urgenza e trasporto sociale. 

L’iniziativa, disponibile qui, nasce per migliorare l’efficienza dei servizi di emergenza – urgenza e trasporto sociale, incentivare la collaborazione tra organizzazioni nell’ottica dell’ottimizzazione di risorse finanziarie e umane, sostenere lo sviluppo di approcci innovativi alla problematica del trasporto di emergenza e sociale.

Possono partecipare al bando Cooperative sociali, enti del terzo settore e altri soggetti privati senza scopo di lucro con personalità giuridica; sono invece esclusi gli enti pubblici. I richiedenti dovranno dimostrare di svolgere, in modo prevalente e continuativo da almeno tre anni, attività di emergenza urgenza o attività di sostegno e cura a disabili, malati, persone affette da difficoltà motorie e parzialmente/non autosufficienti.

I richiedenti devono avere sede nel territorio di pertinenza di Fondazione di Modena, le domande si presentano in via telematica entro le ore 13 del 25 settembre 2024; gli esiti saranno disponibili indicativamente entro fine novembre. Il richiedente potrà presentare una sola domanda per l’acquisto di un solo mezzo.

Due le linee di finanziamento attivate: la prima per l’acquisto di ambulanze di pronto soccorso idonee al servizio in emergenza 118, aventi caratteristiche e dotazioni di bordo conformi agli standard vigenti, alla data di acquisto del mezzo, così come stabiliti dalla programmazione sanitaria regionale e dalle normative regionali e nazionali vigenti in materia (contributo massimo di 30 mila euro); la seconda per l’acquisto di automezzi di trasporto socio-sanitario destinati al trasporto di persone disabili, malati, persone affette da difficoltà motorie e parzialmente/non autosufficienti (contributo massimo di 20 mila euro). Viene richiesto un cofinanziamento minimo del 50% del costo totale dell’automezzo.

Il Bando è pubblicato a questa pagina e l’ufficio istruttoria è a disposizione per ogni ulteriore informazione dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13 (tel. 059 239888 – istruttoria@fondazionedimodena.it). In caso di contatto via mail si raccomanda di indicare nell’oggetto la dicitura “Bando TRASPORTI-A-MO 2024”.

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui