Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Castelferretti, la rinascita anche negli eventi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La rinascita della Castelferretti alluvionata passa anche dalle iniziative finalizzate per raccogliere fondi a favore della gente della frazione. E così, dopo i provvedimenti richiesti dall’amministrazione alle società erogatrici di forniture di servizi, come le sospensioni del pagamento delle utenze (acqua e luce), piuttosto che le agevolazioni per mutui e prestiti per 12 mesi d’intesa con gli istituti bancari, per arrivare al blocco della Tari da dicembre a giugno (congelate la seconda e terza rata in automatico per chi ha presentato il dossier dei danni), ecco un pieno di eventi per favorire la ripartenza della frazione. Si parte domenica con un concerto della band ‘La sera dei miracoli’, organizzato dal Rotary Club Falconara in collaborazione con il Comune. L’appuntamento è alle 17 al PalaLiuti di via Montale. Il costo del biglietto è di 10 euro e il ricavato sarà destinato alla comunità per i danni dovuti alla piena di acqua e fango. Danni che, a queste latitudini, superano i 15 milioni di euro tra pubblico (2,5) e privato (13). C’è poi grande attesa per la ‘Festa di Halloween’, che ogni anno richiama in paese tantissimi bambini e ragazzi con le loro famiglie. Per questa edizione l’evento, organizzato dal Comune in collaborazione con New Event, assumerà un significato speciale dopo gli eventi meteorologici avversi dello scorso 19 settembre. L’appuntamento è per giovedì 31 ottobre alle 15.30 nelle piazze della Libertà e Albertelli. Grandi e piccini potranno immergersi in un’atmosfera a tema con tante attrazioni. Tra queste, il cimitero da brividi, dove il mistero e l’avventura attendono i più coraggiosi con sorprese terrificanti. I partecipanti potranno poi trasformarsi in creature horror grazie ai truccatori specializzati, mentre il mago Zeppola regalerà momenti di magia e divertimento.

Non mancheranno il mercatino stregato, il tunnel della paura, il banco dei dolciumi e la tana degli scorpioni. Il personale della biblioteca ha inoltre in serbo letture ‘spaventose’ e a completare l’offerta saranno i laboratori che coinvolgeranno tutti in attività originali. Il momento clou della festa sarà la tanto amata gara delle zucche: i partecipanti potranno mostrare la loro creatività e i premi verranno assegnati alle tre zucche più spaventose. Le famiglie potranno portare le loro creazioni dalle 15 alle 17, in tempo per la premiazione. I tre sostanziosi premi sono offerti dall’amministrazione. Sullo sfondo il Natale e le iniziative che animeranno Castelferretti dall’8 dicembre all’Epifania. E che sia un Natale di rinascita vera.

Giacomo Giampieri



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui