Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Terribile frontale a Raiano. Due amici morti nello schianto – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


RAIANO. Sono Roberto Alimecco, 54 anni di Castelvecchio Subequo e Gennaro Accili, 77 anni di Acciano, le due vittime del terribile schianto della tarda serata di ieri, a Raiano. Dalle prime informazioni si sarebbe trattato di un terribile frontale tra due auto: una Fiat Seicento e una Lancia Ypsilon. La Seicento, dove viaggiavano le vittime circolava verso Raiano e l’altra vettura, che trasportava cinque giovanissimi dai 17 ai 23 anni, in direzione Sulmona. Alla base dello schianto ci sarebbe l’invasione della corsia opposta da parte della Seicento, per circostanze ancora da chiarire. A chiamare i soccorsi è stata una ragazza che passava nella zona. Sul posto sono arrivati tre mezzi del 118, i vigili del fuoco di Sulmona e i carabinieri. Nel corso dell’incidente sono rimaste ferite altre due persone, di cui una minore di 17 anni, trasferita nell’ospedale di Sulmona. Le sue condizioni non sono preoccupanti. Intanto il sostituto procuratore della repubblica di Sulmona, Edoardo Mariotti, ha aperto un fascicolo e ha disposto il trasferimento delle salme nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila per l’autopsia. Sono stati sequestrati i veicoli che saranno probabilmente sottoposti a perizia cinematica per analizzare nel dettaglio le condizioni del manto stradale, le velocità e lo stato dei mezzi. Sgomento e incredulità per l’ennesima tragedia della strada.






Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui