Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ciclista travolto da un’auto ricoverato a Brescia in gravissime condizioni – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


CASTIGLIONE DELLE STIVIERE  È in gravissime condizioni agli Spedali Civili di Brescia un giovane ciclista, di cui non si conosce ancora l’età, che nella prima serata di ieri è stato travolto da un’automobile in via Cavour, più o meno all’altezza della filiale della banca Credem. La dinamica del sinistro non è ancora del tutto chiara. Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, che andranno tuttavia confermate dai rilievi, sia il ciclista che l’automobile stavano procedendo nella stessa direzione, ovvero verso fuori Castiglione in direzione di Montichiari. Per cause ancora in corso di accertamento, però, ad un tratto l’automobile ha colpito in pieno il giovane ciclista, sbalzandolo a vari metri di distanza sull’asfaltato. Un urto particolarmente violento: a conferma, la ragnatela che si è formata sul parabrezza dell’auto. Proprio sul vetro dell’auto è esposta la “P”, che sta ad indicare che l’auto potrebbe essere condotta da un conducente con foglio rosa o che ha ottenuto da poco la patente.
Subito è scattato l’allarme, col conducente di un’auto che arrivava dalla direzione opposta che si è immediatamente fermato per prestare soccorso insieme al conducente, seppure sotto shock per l’accaduto, dell’auto che aveva travolto il ciclista. Sul posto sono arrivati carabinieri, polizia locale e 118: il ciclista, dopo essere stato stabilizzato, è stato caricato sull’elisoccorso e portato agli Spedali Civili di Brescia in condizioni gravissime.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui