Prestiti personali immediati

Mutui e prestiti aziendali

Utilizza la funzionalità di ricerca interna #finsubito.

Agevolazioni - Finanziamenti - Ricerca immobili

Puoi trovare una risposta alle tue domande.

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito
#finsubito news video
#finsubitoagevolazioni
#finsubitoaste
01_post_Lazio
Agevolazioni
News aste
Post dalla rete
Zes agevolazioni
   


Vocegiallorossa.it

© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo una delle sessioni di mercato più folli degli ultimi anni, in casa Roma ci si concentra sulle evidenti lacune nel reparto difensivo, con soli tre centrali a disposizione (di cui uno è Smalling), che costringeranno Ghisolfi a prendere uno svincolato nelle prossime ore. Non che il ruolo di terzino destro sia messo molto meglio, se non dal punto di vista numerico, con tre calciatori sulla carta a disposizione di De Rossi. Uno è Celik, uno è Abdulhamid, l’altro è il giovane Sangaré.

L’OCCASIONE PER SHOMURODOV – Non si parla, invece, dell’attacco. Abraham è partito in prestito, direzione Milano, perché a Roma sarebbe stato chiuso da Dovbyk. E chi sarà l’alternativa all’ucraino? Il nome è quello di Eldor Shomurodov, entrato benissimo contro l’Empoli e reduce dai prestiti allo Spezia e al Cagliari. Lo scorso anno, in Sardegna, dopo un avvio in sordina aveva guadagnato la fiducia di Claudio Ranieri, lasciando una buona, ma non ottima, impressione in terra sarda. Ora sarà chiamato a essere l’alternativa di Dovbyk, che significherà scendere in campo non poche volte dato che l’ucraino non potrà giocarle tutte, ovviamente.

UNA COMPLICATA ESPERIENZA NELLA CAPITALE – Shomurodov è stato tra i primi colpi della gestione Mourinho, acquistato dal Genoa per 17,5 milioni più bonus. Non una cifra irrisoria, che l’uzbeko non è mai riuscito a giustificare con le sue prestazioni in campo. Dopo due anni nella Capitale, e un bottino di appena 5 gol gol tra campionato e coppe, Shomurodov è andato in prestito prima allo Spezia, poi al Cagliari.

Sembrava destinato a continuare ancora a vagare e, invece, si trova a essere la prima alternativa in attacco.

Un rischio per la Roma, un’occasione per il giocatore. Da cogliere al volo.



 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui