Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Alex Britti spiato dalla banda di hacker dell’agenzia Equalize: “Lo abbiamo fermato in Stazione a Milano. Poteva avere qualcosa addosso, ma c’è andata male” #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Molteplici le audizioni e gli interrogatori dell’indagine coordinata dalla Dda di Milano e dalla Dna su una imponete attività di “dossieraggio”, che aveva come base gli uffici di Equalize, amministrata dall’ex ispettore di polizia Carmine Gallo, che si serviva dell’esperienza informatica di Nunzio Samuele Calamucci, e il cui titolare era Enrico Pazzali, che si è autosospeso dalla carica di presidente di Fondazione Fiera, e che è ora tra i circa 60 indagati. Una maxi consulenza affidata a una squadra speciale di carabinieri del Ros, alla quale toccherà analizzare la mole dei documenti cartacei e informatici, il contenuto di pc cellulari e chiavette sequestrati alla presunta rete di cyber spie.

Dalle migliaia di pagine degli atti dell’inchiesta emerge anche il nome di Fulvio Pravadelli, ex di Publitalia e direttore della Veneranda Fabbrica del Duomo, che avrebbe cercato di raccogliere notizie compromettenti sul cantautore Alex Britti. È il padre di Nicole Pravadelli, ex compagna di Alex Britti e madre di suo figlio. L’uomo si sarebbe rivolto a Equalize per mettere in difficoltà il cantautore nel corso della difficile causa di separazione con l’ex moglie e per l’affido del figlio.

Per questo, raccontano le carte, è stata tesa una “trappola” a Britti e suo un amico. “Noi li abbiamo fatti anche fermare quando sono arrivati qua in stazione centrale” con un controllo di Polizia, racconta Gallo, “perché ci siamo inventati che potevano avere, non lui eh, quell’altro qualcosa!”.

Aggiunge Calamucci: “Qualcosa addosso…e invece c’è andata male! Ci hanno chiesto di trovare qualunque cosa che possa mettere in cattiva luce Britti, stiamo verificando i suoi precedenti, anche quelli di polizia. Sai, mi risulta che ha una roba vecchia del 1991 per droga: era detenzione ai fini di spaccio. Lo sapete no?“. E, stando sempre quanto riporta La Verità, Calamucci spiega: “Per la sua ex suocera sapere che è stato implicato in una cosa del genere sarebbe oro”.

Calamucci ha poi aggiunto che ci sarebbe stato un incontro tra l’inviato di Striscia la Notizia, Vittorio Brumotti, e Britti: “Brumotti l’ha beccato in una festa, lo ha fatto parlare tra una battuta e l’altra, un po’ in confidenza. Alla fine, ha registrato tutto. E ora abbiamo quel materiale, una registrazione che può essere utile per agitare un po’ Alex”. In realtà l’artista non avrebbe confessato proprio nulla ma solo che qualche volta di far uno di uno “spinello “per calmarsi prima dei concerti”. Assolutamente nulla di rilevante.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui