Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Seggiovia del Monte Purito a Selvino, riapertura entro il 2025 #finsubito prestito immediato


Selvino. Oggi, venerdì 18 ottobre, è stata completata la procedura per l’affidamento in gestione della seggiovia del Monte Purito alla società Gits Srl. Lo annuncia l’amministrazione comunale di Selvino, che spiega come l’affidamento dello storico impianto, di proprietà Amias Servizi e partecipato al 100% dal Comune di Selvino, è avvenuto a seguito di un’accurata selezione basata su criteri di competenza tecnica, esperienza nel settore e impegno nella promozione delle attività turistiche e sportive.

La gara appena conclusa è stata gestita dall’ufficio appalti della Provincia di Bergamo. Il nuovo gestore garantirà la continuità del servizio e apporterà migliorie dal punto di vista tecnico, della sicurezza e della qualità dell’esperienza. L’impianto è fermo dal termine del contratto precedente lo scorso aprile.

“L’affidamento in gestione della seggiovia rappresenta un passo fondamentale per rilanciare l’economia locale e migliorare l’accessibilità alle nostre montagne – commenta il sindaco di Selvino Andrea Santopietro -. Credo fortemente nell’importanza strategica e nello sviluppo del Monte Purito. Siamo fiduciosi che verrà valorizzata al meglio, per il rilancio dell’economia locale e del turismo”.

Il nuovo contratto ha una durata di 10 anni e prevede l’obbligo di tutti gli interventi di manutenzione straordinaria necessari per consentire la riapertura entro l’estate 2025 e il mantenimento in esercizio dell’impianto per gli anni a venire, oltre che l’apertura per un periodo minimo di 100 giorni sia per la stagione invernale che per quella estiva. Gits verserà ad Amias Servizi un canone di 5.000 euro il primo anno di esercizio, 8.500 euro dal secondo al quinto anno di esercizio, 11.000 euro fino all’anno di scadenza del contratto.

La seggiovia collega il centro abitato di Selvino alla cima del Monte Purito a quota 1.100 metri, dove si trovano il rifugio 1111, il Parco Avventura e altre attrezzature turistiche. Si tratta di una delle infrastrutture storicamente più rilevanti del comprensorio sciistico della Val Seriana e rappresenta un nodo cruciale per l’accesso alle piste da sci (in inverno) e ai sentieri escursionistici (in estate).

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Il centro abitato di Selvino

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui