Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Imperia, Guardia di Finanza sequestra 53mila giocattoli non sicuri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Gaurdia di Finanza

" data-image-caption="" data-medium-file="https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001-300x225.png" data-large-file="https://i2.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001.png?ssl=1" tabindex="0" role="button" class="alignnone size-full wp-image-665" fifu-data-src="https://i2.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001.png?ssl=1" alt="Gaurdia di Finanza" width="640" height="480" srcset="https://i2.wp.com/liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001.png?ssl=1 640w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001-300x225.png 300w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001-80x60.png 80w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001-265x198.png 265w, https://liguriaoggi.it/wp-content/uploads/2017/01/guardia-di-finanza-controlli-contabili0001-560x420.png 560w" sizes="(max-width: 640px) 100vw, 640px"/>Imperia – La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 53mila giocattoli potenzialmente pericolosi in alcuni punti vendita del territorio imperiese a seguito di controlli per la sicurezza dei bambini nel delicato momento di Halloween.
In particolare, i finanzieri della Compagnia di Sanremo hanno sottoposto a controllo due trai i più forniti punti vendita della zona, ubicati a Sanremo e Taggia tra i cui scaffali sono stati rinvenuti oltre 7.000 giocattoli e gadget non conformi agli standard di sicurezza così da risultare potenzialmente dannosi per la salute dei consumatori, in questo caso dei più piccoli.
Una volta terminate le operazioni con il sequestro del materiale e l’irrogazione nei confronti dei responsabili di una pena pecuniaria fino a euro 10.000, l’attenzione dei militari veniva rivolta alla ricostruzione della filiera distributiva.

Così, dopo approfondimenti compiuti sulla documentazione contabile acquisita, è stato identificato l’importatore, un soggetto economico avente sede nella provincia di Monza e della Brianza.
A questo punto veniva attivato immediatamente il Gruppo della Guardia di Finanza di Monza che eseguiva uno specifico controllo, sequestrando poi ulteriori 46.000 prodotti della specie prevenendonecosì l’immissione sul mercato.

Tutti i prodotti soggetti a specifici requisiti di sicurezza prescritti dal diritto dell’Unione Europea possono essere commercializzati sul mercato nazionale previa apposizione della marcatura “CE” in modo ben visibile, leggibile e indelebile sul prodotto o su un’etichetta affissa o sull’imballaggio.
È importante evidenziare che il simbolo “CE” non è una mera formalità ma garantisce che il prodotto rispetti gli stringenti requisiti di sicurezza previsti e che il responsabile della sua immissione sul mercato abbia operato secondo le corrette procedure di valutazione dei rischi, commercializzando dunque un oggetto sicuro.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui