Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
A2 M – L’Acquachiara è pronta ad iniziare la nuova stagione. La sfida con il CN Latina apre il campionato dei biancoazzurri #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tutto pronto in casa biancoazzurra per dare il via ad una nuova entusiasmante stagione. L’Acquachiara si allinea ai nastri di partenza del girone Sud della serie A2 nel solco di una linea strategica che è ormai diventata la mission della società partenopea. Sarà una squadra ancor più giovane rispetto allo scorso anno quella che, a partire da sabato, entrerà in vasca con l’obiettivo prioritario di far crescere i giovani e di provare a migliorare il risultato dello scorso anno. La novità più grande è rappresentata dall’avvento in panchina del presidente Franco Porzio che ha scelto di mettere a disposizione dei propri atleti l’esperienza, la leadership e la mentalità maturate nel corso di una carriera leggendaria. L’olimpionico di Barcellona 92 ha impostato un intenso lavoro quotidiano nel quale la cura dei diversi aspetti del gioco aiuterà il gruppo a presentarsi nelle migliori condizioni al via di una stagione tanto lunga quanto impegnativa. La promozione in pianta stabile dei nati 2008 nel roster della prima squadra conferma l’eccellente lavoro che la società ha svolto nel tempo con i prodotti del vivaio e ne consolida l’idea di puntare sulla linea verde. Il montenegrino Meldin Hadzic si è integrato rapidamente nel gruppo e ha dimostrato di possedere tutte le qualità per svolgere, insieme ai compagni di reparto, un lavoro eccellente nel cuore dell’area avversaria. Varavallo, Longo e Postiglione, prodotti del settore giovanile del Circolo Nautico Posillipo, avranno la possibilità di misurarsi in un campionato di massima serie per arricchire il proprio bagaglio di esperienza. Si parte dalla sfida interna contro l’insidioso Centro Nuoto Latina animati dalla certezza che, nel contesto di un torneo equilibrato, ogni partita sarà una battaglia lunga quattro tempi ma con la voglia di entrare in acqua con il desiderio di giocarsela con tutti a viso aperto e con la voglia di stupire.  A suonare la carica è il capitano Daniele De Gregorio.

Daniele De Gregorio

Inizia una nuova stagione con tanti nuovi innesti alla primissima esperienza in un campionato di serie A2. Questo è un gruppo molto molto giovane ma con tanta voglia di dimostrare, abbiamo iniziato la preparazione il 4 settembre e finora siamo già cresciuti molto, grazie ad importanti carichi sia in acqua che in palestra. Ci aspettiamo un’annata molto difficile ma dobbiamo sempre giocare divertendoci e senza pressioni, solo così possiamo raggiungere quello che è l’obiettivo societario della salvezza e della crescita di tutti i giovani.

 

Acquachiara Sport
Settore Pallanuoto

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

image_pdfSalva in PDFimage_printStampa il contenuto



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui