Angelino pareggia in pieno recupero! (2 febbraio 2025)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


DIRETTA ROMA NAPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): PARI NEL RECUPERO!

Termina qui la partita e la diretta Roma Napoli, risultato finale di 1-1 con la seconda rete consecutiva di Angelino dopo il gol segnato in Europa League contro il Francoforte, meravigliosa conclusione del numero tre su assist di Saelemaekers.

Ranieri ha provato con il passare dei minuti ad inserire l’artiglieria pesante con Dovbyk, Saelemaekers, Paredes, Dybala e Baldanzi, lasciando però in campo Soulé. Il forcing finale ha pagato le scelte del tecnico. (aggiornamento di Christian Attanasio)


Carta di credito con fido

Procedura celere

 


DIRETTA ROMA NAPOLI (RISULTATO 0-1): FINALE DI FUOCO!

Stiamo entrando nel vivo della diretta Roma Napoli, risultato sempre di 1-0 per i partenopei. Gli uomini di Conte stanno mantenendo il vantaggio nonostante i giallorossi stiano provando in tutti i modi quantomeno a pareggiare.

L’occasione più importate capita sui piedi di Paredes che al 75esimo, dopo essere già andato vicino al gol sempre su punizione, questa volta da calcio piazzato colpisce il palo alla sinistra di Meret. Una partita ancora viva e accesa. (aggiornamento di Christian Attanasio)



DIRETTA ROMA NAPOLI (RISULTATO 0-1): VANTAGGIO OSPITE!

Fine primo tempo della diretta Roma Napoli, risultato di 1-0 per gli ospiti. Decide fin qui la rete di Spinazzola al 29esimo: lancio di Lobotka per l’ex di serata che con un colpo sotto supera Svilar, protagonista di un’uscita avventata.

Si tratta del terzo gol dell’ex di questa domenica dopo quello di De Sciglio con l’Empoli contro la Juventus e di Gudmundsson in Fiorentina-Genoa. Arriva la chance del pari per i giallorossi con Ndicka, ma è prodigioso Meret a dire di no. (aggiornamento di Christian Attanasio)

DIRETTA ROMA NAPOLI (RISULTATO 0-0): SI PARTE!

È iniziata la diretta Roma Napoli, risultato ancora fermo sullo 0-0 dopo i primi venticinque minuti. Al 14esimo situazione dubbia in area di rigore giallorossa con l’arbitro Fabbri che decide di ammonire Politano per simulazione.



Al minuto 22 chance per Pisilli che riceve la sponda aerea di Mancini, ma tira male sul fondo. Un giro di lancette più tardi è il turno di McTominay che, servito dalla sponda di Lukaku, calcia troppo di piatto tra le braccia di Svilar. (aggiornamento di Christian Attanasio)

Finanziamenti e agevolazioni

Agricoltura

 

DIRETTA ROMA NAPOLI (RISULTATO 0-0): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA!

Una sfida sempre affascinante, ma che stavolta dovrebbe sorridere in modo netto agli ospiti, perché i numeri partenopei scintillano su quelli giallorossi verso la diretta Roma Napoli. Stagione complicata sotto ogni punto di vista per la Roma, che infatti ha appena 30 punti contro i 53 del Napoli: la differenza di rendimento più evidente è in difesa, dove gli azzurri vantano con 15 gol al passivo il miglior reparto del campionato, mentre i giallorossi hanno già 28 gol sul groppone. La Roma sta comunque risalendo sotto la guida di Claudio Ranieri, come confermano quattro vittorie e due pareggi nelle ultime sei giornate, nelle quali tuttavia Antonio Conte ha sempre vinto.

Anche il trend recente sorride quindi al Napoli, come d’altronde anche la vittoria casalinga per 1-0 al Maradona di domenica 24 novembre, con il gol del grande ex Romelu Lukaku. I numeri sono a senso unico, ma per scoprire quale sarà il verdetto della diretta Roma Napoli diamo la parola al campo, dopo la lettura delle formazioni ufficiali! ROMA (3-5-2): Svilar; Rensch, G. Mancini, Ndicka; Soulé, Manu Koné, Cristante, Pisilli, Angeliño; Shomurodov, El Shaarawy. Allenatore: Claudio Ranieri NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Zambo Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, R. Lukaku, David Neres. Allenatore: Antonio Conte (Aggiornamento di Mauro Mantegazza)

DIRETTA ROMA NAPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV

Lo Stadio Olimpico della Capitale potrebbe non essere raggiungibile da tutti coloro che vogliono vedere la diretta Roma Napoli e l’alternativa è rappresentata dall’abbonamento al servizio in streaming garantito da DAZN.

ROMA NAPOLI, GIALLOROSSI ANCORA ATTARDATI

Posticipo serale di importanza notevole quello che si disputa con la diretta Roma Napoli di domenica 2 febbraio 2025 alle ore 20:45. Allo Stadio Olimpico i giallorossi faranno del loro meglio per uscire vittoriosi contro la capolista dopo essere tornati a vincere in trasferta lo scorso weekend battendo l’Udinese. I capitolini hanno ricominciato a districarsi con una certa abilità in campionato sotto la guida del tecnico Claudio Ranieri, da sempre tifosissimo di questo club, ed ora sono riusciti a raggiungere quota trenta punti per piazzarsi in nona posizione.

La Roma proverà quindi a ottenere un altro importante successo per continuare a sognare un eventuale piazzamento nelle coppe europee, ora distante almeno sei lunghezze. Il Napoli punta invece a confermarsi in vetta alla classifica 2024/2025 sebbene l’ultima sconfitta risalga ai primi dello scorso mese di dicembre quando era stata battuta proprio da un’altra squadra della Capitale, ovvero la Lazio. Superate dall’inizio dell’anno solare sia la Fiorentina che l’Atalanta e di recente la Juventus, il tecnico degli azzurri Antonio Conte vuole continuare ad accompagnare i partenopei verso la conquista dello Scudetto appropriandosi di altri tre punti.

ROMA NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Nelle probabili formazioni della diretta Roma Napoli non si segnalano particolari sorprese rispetto agli undici di partenza visti di recente per i giallorossi, che si presenteranno quindi usando il modulo 3-4-2-1 con Svilar, Mancini, Hummels, Ndicka, Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino, Dybala, Pellegrini e Dovbyk. Detto delle scelte di mister Ranieri, anche il tecnico Conte punterà forte sul suo 4-3-3 con Meret, Di Lorenzo, Juan Jesus, Rrahmani, Spinazzola, Lobotka, Anguissa, McTominay, Politano, Lukaku e Neres dovendo sempre fare a meno dell’indisponibile Olivera.

DIRETTA ROMA NAPOLI, LE QUOTE

Si prospetta un duello piuttosto bilanciato quello in programma con la diretta Roma Napoli tenendo presente le quote proposte dai vari bookmakers. Ovviamente, guardando la classifica ed i risultati più recenti ottenuti, sono i partenopei i chiari favoriti per il pronostico finale con il 2 pagato a 2.35 mentre la situazione diventa più grigia se si valutano il possibile successo giallorosso ed il pareggio poichè sia l’1 che l’x vengono infatti quotati a 3.10 dando quindi ai capitolini le stesse chances di chiudere con un punto oppure zero in tasca al termine della contesa.

Finanziamo agevolati

Contributi per le imprese

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link