La Sir torna al successo al PalaBarton contro Taranto (3-0)

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


Dopo le sconfitte in Superlega e nelle Coppe la Sir torna al successo in campionato liquidando Taranto in una partita senza cali di concentrazione per i campioni d’Italia.

Funzionano bene la battuta (9 ace) e il muro (6 block vincenti). La squadra chiude con il 59% di efficacia in attacco; capitan Giannelli manda in doppia cifra tutti i suoi attaccanti di palla alta: Ben Tara chiude a 13 punti, Ishikawa 14 e Semeniuk 10. Lo schiacciatore polacco, che centra anche 5 ace, si laurea mvp del match.

Lo schiacciatore giapponese di casa bianconera invece, raggiunge questa sera un traguardo personale: nel corso del terzo set supera i tremila sigilli nel campionato italiano.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

 

Ma il momento più emozionante è stato il boato che si è alzato dagli spalti sul finale del terzo set quando è rientrato in campo Oleh Plotnytskyi.

Gli ospiti siglano il primo punto dell’incontro, poi è un monologo dei Block Devils, che trovano subito un break importante (8-4) e poi allungano con decisione sul 18-11, lasciando nel primo set solo 13 punti agli avversari.

Più combattuto l’avvio del secondo set, con i Block Devils che trovano il primo break importante sul 12-9. E poi arriva l’allungo decisivo che porta al +7 (19-12). Nel finale Perugia allunga ancora e si prende anche il secondo set con ampio merito (25-16).

Taranto prova a reagire nella terza frazione, in cui si porta subito sul +4 (6-2). I Block Devils trovano il pareggio sul 9-9 e poi mettono la freccia. La Sir si prende il vantaggio di +4 (18-14), chiudendo il set 25-22 e tornando al sorriso insieme ai propri tifosi.

Tabellino

Sir Susa Vim Perugia – Gioiella Prima Taranto 3-0
25-13; 25-16; 25-22

SIR SUSA VIM PERUGIA: Giannelli 3, Ben Tara 13, Russo 6, Loser 6, Semeniuk 10, Ishikawa 14, Colaci (libero), Plotnytskyi, Piccinelli N.e: Candellaro (libero), Zoppellari, Herrera, Cianciotta Solè.

All. Angelo Lorenzetti, vice all. Massimiliano Giaccardi.

GIOELLA PRISMA TARANTO: Zimmerman, Gironi 11, D’Heer 6, Alonso 5, Held 12, Lanza 3, Rizzo (L). Paglialunga, Alletti, Hopt 1, Hofer 1 N.E. Fevereiro, Balestra, Luzzi.

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

All. Boninfante, vice Papi

PERUGIA: b.s.8, ace 9, 42% ric. pos., 28% ric. prf., 59% att., 6 muri.

TARANTO: b.s.16, ace 3, 30% ric. pos., 11% ric. prf., 44% att., 5 muri.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Microcredito

per le aziende

 

Source link