I migliori bonus per gli appassionati di sport e casinò

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Contabilità

Buste paga

 


Quello del gioco online è un settore molto vasto e diversificato; al suo interno operano numerose società private (debitamente autorizzate dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli), che offrono prodotti e servizi di vario tipo. L’arco del cosiddetto i-gambling, infatti, è particolarmente ampio: i singoli operatori offrono prodotti e servizi che spaziano dalle slot machine alle roulette, dai giochi da tavolo ai game show, oltre alle scommesse sportive. In aggiunta, ogni società concessionaria propone specifici bonus: alcuni sono rivolti ai potenziali nuovi utenti della piattaforma di gioco mentre altri possono essere riscattati dai giocatori che hanno già un profilo personale registrato.

Caratteristiche generali dei bonus per betting e gambling online
I bonus sono meccanismi di premiazione, che consentono all’utente di incamerare un credito di gioco da utilizzare sulla stessa piattaforma che lo ha erogato. In altre parole, sono incentivi proposti dal gestore del casinò online o del sito di betting; non hanno un valore economico reale, tant’è che non possono essere riscossi come una normale vincita al gioco. Di conseguenza, quando vengono ‘accreditati’, non si aggiungono al saldo prelevabile disponibile sul conto gioco anche se alcuni di essi vengono quantificati come una somma di denaro. Insomma, orientarsi rispetto alle tante opzioni disponibili non è semplice, specie per i giocatori meno esperti o che non hanno particolare dimestichezza con i meccanismi alla base dei vari bonus. Per questo, le analisi e gli approfondimenti a tema curati dagli esperti di NetBet, uno dei portali di riferimento per quanto riguarda il mercato italiano del gambling, possono fornire riferimenti utili per valutare i singoli bonus e l’offerta complessiva da parte di un casinò online.

Bonus di benvenuto

Microcredito

per le aziende

 

Vediamo ora in dettaglio quali sono le prerogative dei bonus più comuni proposti dai siti di betting e gambling.

I welcome bonus (o bonus di benvenuto) sono quelli destinati esclusivamente ai nuovi utenti, ossia a coloro che si iscrivono ad una piattaforma di gioco creando un profilo personale e un conto collegato a quest’ultimo. Si suddividono a loro volta in due categorie principali:
con deposito;
senza deposito.

I primi vengono elargiti subito, al completamento della procedura di registrazione e della successiva verifica del conto. I secondi, invece, sono vincolati ad un primo versamento sul conto; solitamente è richiesto un deposito minimo di almeno 10 euro.

 

Bonus con o senza deposito: le differenze

Come già accennato, esiste una sottile differenza tra i bonus ‘con’ e ‘senza’ deposito. I primi sono subordinati al versamento di una quota iniziale sul conto gioco; i singoli casinò stabiliscono l’importo minimo necessario da depositare per poter attivare il meccanismo di premiazione. Per bonus senza deposito, invece, basta la registrazione al sito e, spesso, la validazione del conto (si può fare automaticamente registrandosi con lo SPID oppure inviando i documenti necessari al casinò online).

La differenza, in concreto, è però minima; i due bonus sono basati sul medesimo meccanismo, che prevede specifici requisiti di giocata. Qualora questi vengano soddisfatti, l’utente può beneficiare del credito di gioco messo in palio dal concessionario. In cosa consistono i requisiti di giocata? Sono le condizioni da soddisfare per ottenere l’erogazione del bonus; nella maggior parte dei casi sono:
validità limitata nel tempo; le iniziative promozionali di questo tipo hanno generalmente una ‘scadenza’ breve, dai 7 ai 10 giorni successivi alla registrazione al sito;
wagering; indica la somma che l’utente deve giocare (entro il periodo di validità della promozione) per poter beneficiare del bonus. Viene quantificata applicando un coefficiente di conversione al valore dell’incentivo; in termini pratici, quindi, un bonus da 10 euro vincolato ad un coefficiente (rollover) pari a x50 avrà un requisito di giocata pari a 500 euro (ovvero 10 x 50);
limitazioni sui giochi; spesso i casinò online individuano una selezione di giochi che consentono di raggiungere il wagering necessario per ottenere il bonus.

 

Prestito personale

Delibera veloce

 

Freespin bonus

I freespin sono giri gratuiti per le slot machine online. Quando vengono elargiti in qualità di bonus, possono essere inclusi in un welcome bonus strutturato oppure messi in palio tramite altre iniziative promozionali. Anch’essi sono vincolati a requisiti e condizioni di utilizzo stabilite in maniera univoca dal concessionario che gestisce il casinò online.

Bonus cashback

È un meccanismo di premiazione basato sul rimborso di una parte percentuale delle somme non vincenti, entro un massimale predefinito. Generalmente, il cashback – oltre ad avere una validità limitata nel tempo – si applica sul 50% dei fondi giocati che non hanno prodotto esiti vincenti.

Programmi fedeltà e membership

Numerosi casinò online implementano programmi fedeltà strutturati su più livelli, ai quali gli utenti aderiscono automaticamente al completamento della procedura di registrazione. In linea di massima, questo tipo di iniziative sono contraddistinte da meccanismi molto simili: le somme giocate consentono di accumulare punti e, una volta raggiunta una certa soglia, di passare ai livelli successivi, ai quali corrispondono bonus, premi o benefit di altro tipo.

Contabilità

Buste paga

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link