Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Aston Villa squadra forte e con giocatori di livello, dovremo farci trovare pronti” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Vincenzo Italiano

Vincenzo Italiano, Bologna – Foto Gabriele Siri/IPA Sport/IPA

Il tecnico del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’incontro della terza giornata di Champions League contro l’Aston Villa. “È una partita importante – ha esordito l’ex Fiorentina – in cui dobbiamo fare punti, perché si tratta di un altro mini campionato dove dobbiamo cercare di dare il massimo. Prima di tutto va cercata la prestazione perché altrimenti è difficile. Nelle due gare precedenti da questo punto di vista abbiamo fatto qualcosa, adesso dobbiamo cercare di mettere un po’ più di malizia per cercare di ottenere un risultato. L’avversario è di altissimo livello, ma ci proveremo“. Poi su Ndoye e sui dubbi di formazione: “È recuperato, sta bene e sono contento perché la sua assenza a Genova è stata pesante. Ma è meglio saltare una partita che avere un periodo più lungo di inattività. Domani vediamo chi inizierà davanti: servono giocatori freschi che possono dare il 100% e serve anche una grossa mano da chi subentra“.

Italiano ha poi risposto a una domanda sui risultati: “Il risultato è sempre la prima problematica da risolvere. Ma è importante anche come ci si arriva, e cioè attraverso la prestazione e la crescita, che porta la squadra ad avere un’identità. Oltre alla forma serve la sostanza, ovvero punti e vittorie, anche con un pizzico di fortuna in più. Con lo Shakhtar, rigore a parte, meritavamo di vincere, così come meritavamo di segnare almeno un gol a Liverpool. Non dimentichiamoci che stiamo affrontando squadre che stanno facendo benissimo sia in campionato che in Champions. Bisogna sudare, giocare, soffrire e continuare a crescere“. Infine sull’Aston Villa: “Loro sono una squadra forte, con giocatori di altissimo livello. Ti lasciano giocare, ma quando hanno la palla sanno cosa fare. Sono pericolosissimi sulle palle inattive e sono una squadra in salute, in striscia di risultati utili da tante partite. Noi però sappiamo chi affrontiamo, e ci dobbiamo far trovare pronti”.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui