Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
“Vogliamo più squadre e più soldi” #finsubito prestito immediato


Team New Zealand ha conquistato la America’s Cup, surclassando INEOS Britannia nelle acque di Barcellona con un perentorio 7-2. Il sodalizio neozelandese ha messo le mani sul trofeo sportivo più antico del mondo per la terza volta consecutiva, impresa che non riusciva da più di trent’anni e che entra di diritto nel mito della massima competizione velica. I Kiwi avranno ora il diritto di stilare il regolamento della prossima edizione (parlando con INEOS Britannia, che sarà ancora Challenger of Record), decidendo anche dove e quando disputarla.

A tre giorni di distanza dall’apoteosi in terra catalana, il CEO Grant Dalton ha fatto un punto della situazione attraverso i canali ufficiali del consorzio capace di alzare al cielo la Vecchia Brocca per la quinta volta nella propria storia: “Quanto visto a Barcellona ha confermato come la America’s Cup sia unica nel panorama dello sport internazionale, quindi il nostro obiettivo è quello di lavorare sopra a questo successo e continuare il percorso di crescita intrapreso da quando abbiamo vinto nel 2017“.

I piani dell’amministratore delegato sono ben delineati:Stiamo cercando di aumentare l’audience e il coinvolgimento in diversi territori. Disputando l’evento a Barcellona, la Coppa America ha visto una crescita significativa, anche grazie all’evento femminile e a quello giovanile, oltre ad aver fatto passi da gigante dal punto di vista dell’innovazione e dello sviluppo sostenibile con i chase boat alimentati a idrogeno. Grazie a questi successi, sappiamo di avere una serie di proprietà di valore che vogliamo continuare a costruire“.

Grant Dalton si è così proiettato al prossimo futuro: “Stiamo valutando il modo migliore per raggiungere i nostri obiettivi con una sede, o più sedi, in grado di esaltare la 38mma edizione della America’s Cup con una maggiore impronta globale, più squadre e maggiori opportunità di espansione. Sarebbe difficile aumentare il numero di team nello spazio infrastrutturale disponibile a Barcellona“. Si tratta dunque di una bocciatura della località catalana per l’evento del 2026 o del 2027?

Il tema economico è sempre al centro dell’attenzione quando si parla della prestigiosa competizione velica: “Dai primi colloqui con i sodalizi è emerso il desiderio collettivo di vedere una continua crescita commerciale dell’America’s Cup, in linea con quanto avviene in altri sport leader a livello mondiale. Siamo sulla buona strada per raggiungere i nostri obiettivi di crescita, che prevedono un aumento del 50% dell’audience totale delle trasmissioni e dei media della 36a America’s Cup”. Nei 59 giorni dedicati all’evento in Spagna si sono registrati 2,56 milioni di spettatori.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui