Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
il Torino piomba su un centravanti #finsubito prestito immediato


Il Torino nel prossimo calciomercato invernale potrebbe fare “spesa” dalla Fiorentina. L’attacco granata orfano di un bomber di razza come Duvan Zapata ha bisogno di rinforzi. L’ultima partita giocata, quella dell’infortunio, è stata contro l’Inter di Simone Inzaghi. Zapata ha riportato un grave infortunio al legamento crociato del ginocchio che lo costringerà a stare fermo per tutto il resto della stagione. 

Torino interessato a Kouamé

Il Torino nel prossimo calciomercato invernale potrebbe scippare alla Fiorentina Christian Kouamé. L’interesse granata si è spostato dalla suggestione Balotelli al forse inarrivabile Simeone fino a Kouamé, come riportato da Tuttosport. Kouamé curiosamente aveva rinnovato il contratto dal 30 giugno 2025 al 30 giugno 2027. La valutazione del giocatore ivoriano + di 10 milioni di euro adesso, cifra non di poco conto che la Fiorentina sarebbe contenta di ricevere dal Torino, bisognoso di un centravanti. 

Nzola (ph. G.Morini)

Suggestione Nzola per il Torino

Una delle delusioni dello scorso calciomercato in casa Fiorentina si chiama Nzola. Attualmente in prestito al Lens è pur sempre un giocatore tesserato per la squadra viola. Se la pista che porta a Kouamé per il Torino è complicata, i granata vorrebbero provarci addirittura per Nzola. Il giocatore è in prestito e per finire alla corte di Vanoli dovrebbe essere richiamato alla base. Tutto ciò ovviamente per cederlo a titolo definitivo. Il Lens lo ha preso in prestito con diritto di riscatto fissato a nove milioni di euro. Anche Nzola ha il contratto con la Fiorentina fino al 2027. Vedremo se il Torino affonderà il colpo su Kouamé o su Nzola.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Fiorentina: riscatto in vista per un prestito subito protagonista? Le cifre

Carta di credito con fido

Procedura celere

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui