Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Espulso dall’Italia e rimpatriato un detenuto algerino che era in carcere a Oristano La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Oristano Era ritenuto socialmente pericoloso e per questo motivo non poteva più stare in Italia. Con questi presupposti è nato il provvedimento eseguito nei giorni scorsi dalla polizia di Stato di Oristano che, tra il 18 e il 19 ottobre, ha eseguito il rimpatrio di un detenuto di nazionalità algerina che era stato in precedenza raggiunto da un provvedimento di espulsione disposto dalla magistratura. Il risultato è stato conseguito grazie all’attività scrupolosa dell’ufficio Immigrazione della Questura che ha curato le fasi organizzative e attuative dell’espulsione in stretta sinergia con l’ufficio di Sorveglianza di Cagliari, la casa di reclusione di Massama, l’autorità diplomatica algerina e la polizia di frontiera degli aeroporti di Cagliari-Elmas e Roma-Fiumicino. Il cittadino aveva alle spalle numerosi precedenti penali per delitti contro il patrimonio e in particolare per rapina ed è stato destinatario del provvedimento di espulsione come misura alternativa alla pena residua da espiare in carcere. Le attività di rimpatrio sono state eseguite dal personale dell’ufficio Immigrazione della questura e del dipartimento della pubblica sicurezza, ma c’è stato bisogno anche di utilizzare una doppia scorta nazionale e internazionale assicurata da due aliquote di tre operatori della polizia di Stato che hanno garantito la sicurezza delle operazioni accompagnando l’espulso sino al posto di frontiera dell’aeroporto romano dove poi è stato imbarcato per l’Algeria.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui