Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
a 17 anni è già autore di furto, ricettazione e danneggiamento. Portato in comunità #finsubito prestito immediato


Nei giorni scorsi i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gubbio hanno dato esecuzione a una misura cautelare personale a carico di un 17enne del posto, ritenuto responsabile di diversi reati tra cui furto, ricettazione e danneggiamento, traducendolo presso una comunità minorile del sud Italia.

Il minorenne, negli scorsi mesi, aveva commesso una serie di reati su tutto il territorio eugubino-gualdese, per i quali i carabinieri avevano avviato le indagini, condotte anche mediante analisi di telecamere pubbliche di videosorveglianza, individuando una matrice unica proprio nel giovane.

In una circostanza, il minorenne, mentre si trovava a bordo di un treno regionale diretto a Fossato di Vico, approfittando di una momentanea distrazione del controllore, si era impossessato del suo tablet di servizio, scendendo poi dal treno.

In un’altra circostanza, per futili motivi, aveva danneggiato l’ascensore pubblico di Gualdo Tadino, staccando la telecamera di videosorveglianza e rendendola parzialmente inservibile.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

In altre occasioni, il giovane era venuto in possesso di ciclomotori rubati, con i quali aveva girato sfrontatamente sul territorio eugubino – gualdese, addirittura in un caso rifornendosi di carburante presso un’area di servizio di Fossato di Vico, mediante l’utilizzo di una carta di credito rubata, con la quale ha poi effettuato altre spese personali.

Sulla scorta delle plurime segnalazioni ricevute, i carabinieri delle Stazioni di Gubbio, Gualdo Tadino e Fossato di Vico, con l’apporto del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno analizzato sistemi pubblici di videosorveglianza e ascoltato diversi testimoni, indagini che hanno anche consentito di rinvenire i ciclomotori oggetto di furto, tutti restituiti ai legittimi proprietari.

Il materiale probatorio acquisito ha permesso di identificare senza dubbio l’autore dei numerosi reati nel ragazzo di 17 anni, per il quale i carabinieri hanno dettagliatamente riferito all’Autorità Giudiziaria minorile di Perugia.

Su richiesta del Procuratore Capo Flaminio Monteleone il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale per i Minorenni di Perugia ha emesso a carico del minore la misura cautelare del collocamento in comunità.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui