Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Addio ad Amelia Rassu, pilastro del centro storico di Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Amelia Rassu, Sassari

Nella cattedrale di Sassari l’ultimo saluto ad Amelia Rassu.

La città di Sassari si stringe nel dolore per la scomparsa di Amelia Rassu, conosciuta per il suo carattere forte e deciso. La donna ha trascorso gran parte della sua vita tra le vie del centro storico, luogo dove aveva costruito amicizie con i residenti e i commercianti. Negli ultimi anni, si era trasferita a Monte Rosello, portando con sé un pezzo di quella vitalità che tanto ha saputo donare al suo vecchio quartiere.

Figlia di Dionigi Rassu, una figura eroica nel ricordo della città, Amelia ha sempre custodito con orgoglio la memoria del padre. Dionigi, minatore presso la miniera di Canaglia, perse la vita l’11 aprile 1960, quando le esalazioni di gas lo uccisero nel tentativo di salvare un collega. Sacrificio che ancora oggi viene ricordato come simbolo di coraggio e altruismo, valori che Amelia ha incarnato nella propria esistenza.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Legata profondamente alla sua famiglia, Amelia lascia il marito Giuliano e i suoi tre figli: Dionigi, Francesco e Natascia. Francesco, membro del Gremio dei Muratori, ha ricevuto un toccante messaggio di vicinanza dall’associazione, che ha espresso affetto e solidarietà per la dolorosa perdita. “A nome di tutti i componenti e portatori esprimiamo la nostra vicinanza e il nostro affetto al grave lutto che ha colpito il nostro socio eletto Francesco Pettenadu, per la perdita della cara mamma Amelia Rassu“, si legge nel messaggio. Segno di come Amelia fosse benvoluta anche all’interno della comunità dei Gremi.

I funerali si terranno oggi pomeriggio alle ore 15:30 nella cattedrale di San Nicola. Qui amici, parenti e concittadini potranno dare l’ultimo saluto a una donna che ha saputo affrontare con coraggio e dignità le avversità della vita, mantenendo sempre vivo il senso di appartenenza a Sassari.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui