Arrestato mentre tenta di rubare un’autoradio a Sassari.
Nella tarda serata di lunedì, i carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un uomo accusato di tentato furto ai danni di un’automobile parcheggiata all’interno di un garage privato. L’intervento tempestivo è stato reso possibile grazie a una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112, che ha allertato i militari della presenza di una persona sospetta introdottasi in un garage in via Buccari.
Giunti sul posto, i carabinieri hanno raccolto una descrizione del sospettato e hanno subito avviato le ricerche. Poco dopo, l’uomo è stato rintracciato e fermato in via Romangia. Gli accertamenti condotti hanno rivelato che l’uomo aveva tentato di rubare l’impianto stereo di una Fiat Punto, ma era stato probabilmente interrotto prima di riuscire a portare a termine il furto.
Durante la perquisizione, i carabinieri hanno trovato in suo possesso una chiave a brugola, ritenuta utile per forzare serrature e portiere, oltre a un coltello e alle chiavi della Fiat Punto, lasciate dal proprietario all’interno del veicolo. L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza, in attesa del rito direttissimo su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link