Luca Palmegiani, il cordoglio della politica

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#finsubito

Assistenza per i sovraindebitati

Saldo e stralcio

 


“Non ti dimenticheremo mai. Ciao Luca, addio cuore azzurro”. Sono le parole del sergretario nazionale di Forza Italia Antonio Tajani per la tragica morte di Luca Palmegiani, 25enne di Latina, coordinatore di Forza Italia Giovani, precipitato ieri dal quarto piano di un albergo a Roccaraso, in Abruzzo, dove si trovava per partecipare alla kermesse del partito, “Azzurri in vetta”. Il ragazzo è stato immediatamente soccorso e portato all’ospedale dell’Aquila, ma le sue condizioni erano gravissme ed è morto poco dopo.

Poco prima Palmegiani, che da qualche mese viveva a Milano, dove aveva portato avanti il suo impegno politico, aveva pubblicato due post su Instagram salutando gli amici, i parenti e i compagni di Forza Italia. 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Ora è il momento del cordoglio della politica, a cui si unisce anche la premier Giorgia Meloni: “”In questo momento di grande dolore mi stringo con affetto alla famiglia di Luca Palmegiani, alla comunità di Forza Italia e all’amico Antonio Tajani”. “La tragica scomparsa di Luca Palmegiani, il giovane militante di Forza Italia di Latina, mi riempie il cuore di sconcerto e di dolore. Aveva partecipato con convinzione alla nostra campagna elettorale per le Regionali, sostenendo il suo partito con la passione e la dedizione che gli erano proprie. Alla famiglia, agli amici, alla comunità politica di Forza Italia giungano le mie più sincere condoglianze”, ha dichiarato anche il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca.

“Sono stravolto dalla tragica ed improvvisa scomparsa di Luca Palmegiani un ragazzo che conoscevo da tempo, nei confronti del quale ho maturato un affetto profondo – ha dichiarato il coordinatore regionale di Forza Italia, Claudio Fazzone – Luca era un ragazzo ricco di talento e valori, un giovane perbene con cui ho condiviso tanti momenti importanti grazie alla sua costante presenza agli eventi di Forza Italia sul territorio e non. Il suo amore profondo per la politica, la sua passione per tutto ciò che poteva far bene agli altri non sono doti che potevano passare inosservate. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile che nessuna parola potrà mai descrivere. Alla sua famiglia esprimo le più sincere condoglianze nella consapevolezza che persone come Luca non si possono dimenticare e che le anime belle come lui resteranno sempre nel nostro cuore. Ciao Luca”.

“La notizia della tragica ed improvvisa scomparsa di Luca Palmegiani ci ha spezzato il cuore. Non ci sono parole adeguate per descrivere il dolore che la sua improvvisa e tragica scomparsa lascia in ciascuno di noi, in ogni singolo componente del partito a livello regionale, provinciale e comunale che ha avuto l’onore di conoscerlo”. Si legge in una nota di Forza Italia Lazio, “La sua passione per la politica, il suo impegno costante, il suo innato talento per la politica, la sua capacità di essere sempre propositivo e pieno di idee e progetti hanno lasciato il segno non solo a Latina, la sua città, ma in ogni contesto che ha, anche a livello nazionale, contribuito a far crescere sempre nel rispetto dell’altro e soprattutto di chi la pensava diversamente. La sua rara ed eccezionale sensibilità lo ha reso per tantissimi un amico unico e sempre presente lasciando un vuoto che mai potrà essere colmato. La stessa sensibilità che gli consentiva di andare oltre qualsiasi barriera con una gentilezza ed educazione di cui questo mondo aveva, ed ha, profondo bisogno. Ci stringiamo alla sua famiglia in questo momento di profondo dolore certi che nessuno potrà mai dimenticarlo”, concludono.

Profondo cordoglio è stato espresso anche dalla deputata pontina della Lega Giovanna Miele. “Ho avuto modo di conoscerlo nel corso di questi anni – ha dichiarato – La notizia ci lascia sgomenti, ci lascia un ragazzo solare, educato, impegnato attivamente nella politica, molto rispettoso. Ci stringiamo ai suoi familiari e alla sua comunità politica in questo momento di dolore”. Un cordoglio a cui si unisce anche l’assessore regionale alla Scuola Giuseppe Schiboni: “Luca era un ragazzo che sapeva lasciare il segno e che aveva fatto dell’amore per la politica e per la sua città il motore di un impegno costante fatto di passione e di partecipazione. I suoi valori, il suo sorriso restano come una scritta a fuoco nei nostri cuori e non ce lo faranno mai dimenticare”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Richiedi prestito online

Procedura celere

 

Source link