Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
fermato un 14enne a Pordenone – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il papà a Pordenone dopo una lite. L’adolescente sarebbe fuggito a piedi subito dopo averlo colpito ed è stato fermato poco dopo l’aggressione. L’uomo è invece ricoverato in ospedale: le sue condizioni sarebbero gravi, ma non è in pericolo di vita.

Immagine di repertorio

Un ragazzino di 14 anni ha accoltellato il padre ferendolo gravemente. Il tutto sarebbe avvenuto durante una lite in auto a San Vito al Tagliamento, in provincia di Pordenone. Secondo quanto ricostruito, padre e figlio si trovavano in macchina nella serata di ieri quando, durante una discussione, il 14enne ha accoltellato il papà. Sono sconosciuti i motivi del gesto per il momento.

Secondo quanto scrive Il Gazzettino, il 14enne avrebbe poi tentato la fuga a piedi dopo aver colpito il genitore. L’adolescente è stato individuato e fermato solo alcune ore più tardi dai carabinieri che nel frattempo si erano messi sulle sue tracce e avevano dato il via alle indagini per ricostruire l’accaduto. Il papà è stato invece soccorso dai passanti e ricoverata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di San Vito.

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Stando alle prime informazioni disponibili, i genitori del 14enne protagonista di questa vicenda si erano separati da tempo. La vittima dell’accoltellamento aveva trovato una nuova compagna e aveva costruito una famiglia, ma continuava a incontrare il figlio 14enne avuto dal primo matrimonio, cercando di includerlo nella sua vita. Ora il caso è coordinato dalla Procura dei minorenni di Trieste che valuteranno sul da farsi.

Fortunatamente non preoccupano le condizioni del papà del 14enne che, stando a quanto asseriscono i medici dell’ospedale di San Vito, non è in pericolo di vita. Le lesioni riportate nell’accoltellamento sarebbero gravi, ma non fanno temere per la sopravvivenza dell’uomo, né fanno pensare a danni permanenti. Per il momento i dottori si riservano la prognosi, ma restano fiduciosi su una ripresa completa del ferito.

Il ragazzino invece è stato fermato dai carabinieri diverse ore dopo l’aggressione ai danni del padre. Il 14enne si era allontanato a piedi dal luogo dell’aggressione tendando di far perdere le proprie tracce.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui