Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ddl Sicurezza e pro Pal, manifestazioni a Roma: in piazza a Don Bosco e a Centocelle. Legambiente a piazza Vittorio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Rinaldo Frignani

Corteo ambientalista fino all’ex Snia di via Prenestina. Iniziative di protesta anche da piazzale delle Camelie a largo Agosta, e ancora in via Massenzio Masia. Attenzione per la proiezione del film «Berlinguer» al cinema Atlantic

Sabato pomeriggio di cortei fra piazza Vittorio, Don Bosco e Centocelle. Centinaia di manifestanti si sono dati appuntamento per protestare contro il ddl Sicurezza e a favore della Palestina. Nel primo caso invece almeno 3mila persone in piazza dall’Esquilino a via Prenestina (ex Snia) al fianco di Legambiente. Forze dell’ordine impegnate nella vigilanza. Già in mattinata assemblea alla Sapienza proprio contro il ddl Sicurezza con un migliaio di partecipanti. Presenti alcuni esponenti politici, come Nicola Fratoianni di Avs, ma anche Zero Calcare. 

Centinaia in piazza

Nel primo pomeriggio corteo di Roma Sound System contro il ddl Sicurezza a Don Bosco, in via Massenzio Masia con la partecipazione di centinaia di ragazzi dei movimenti studenteschi e dei centri sociali. Musica ad alto volume da un furgone alla testa della manifestazione. A Centocelle, da piazzale delle Camelie a largo Agosta, passando per piazza dei Mirti, manifestazione invece promossa dall’Udap al fianco dei palestinesi di Gaza, anche qui con centinaia di persone presenti. Massima attenzione anche in via Tuscolana, vicino alla fermata metro Lucio Sestio, per la proiezione del film «Berlinguer» al cinema Atlantic dopo il blitz di giovani incappucciati già venerdì pomeriggio al grido «Comunisti di me…». Tutta la zona viene vigilata dalla polizia per evitare eventuali repliche della contestazione . 




















































16 novembre 2024 ( modifica il 16 novembre 2024 | 15:21)

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui