Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Centro destra siracusano, redde rationem e nuovi equilibri? » TAMTAM TV #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Al caso Auteri, che tiene ancora banco e promette ulteriori sviluppi, nel centro destra si aggiunge anche l’abbandono di Enzo Vinciullo alla Lega. Una settimana complicata per la maggioranza di governo in Sicilia e che riguarda soprattutto la provincia di Siracusa.

Da una parte e dall’altra – Fratelli d’Italia e Lega – emergono forti i dualismi. Se in casa meloniana l’inchiesta di Piazza pulita ha spaccato in due il partito, sullo sponda salviniana si è assistito all’epilogo scontato dopo anni di indifferenza tra Vinciullo e Cafeo.

Il malumore nel partito della Meloni – secondo fonti interne – serpeggia già da un po’. L’autosospensione di Carlo Auteri, travolto dall’inchiesta giornalistica ma ancora in carica a Palermo, ha acceso il dibattito interno nel partito. Nella sede di corso Gelone la maggioranza vicina a Luca Cannata si ritrova ad arginare la resistenza dei fedelissimi del deputato sortinese ad ammettere l’incompatibilità dello stesso con i valori del centro destra.

In casa Lega la scossa forte è arrivata dalle parole di Vinciullo che non le ha mandate a dire a Giovanni Cafeo, suo ormai ex compagno di partito.

Che la presenza contemporanea dei due in casa Salvini fosse stata forzata sin dal primo momento era chiara a tutti. Ora l’uscita del professore Vinciullo che ha svestito una maglia indossata, probabilmente, non tanto per spirito di appartenenza e di valori ma per equilibri politici da mantenere.

“Lascio la Lega Sicilia, ormai diventata una vera e propria camera a gas, – ha scritto – che ha trasformato i suoi uomini e le sue donne in gabinettisti, senza anima e senza alcun progetto e slancio politico, ma solo asserviti al tiranno di turno a cui devono lo stipendio mensile!”.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Riferimento chiaro a Cafeo attualmente Coordinatore della Segreteria particolare dell’assessore alla Pubblica Istruzione della Regione Sicilia, Girolamo Turano.

Insomma un centro destra locale in crisi – se di identità o di nervi lo sapremo a breve – che accende una resa dei conti interna rimasta sopita in questi anni per “il bene” dell’intera maggioranza.

 Redde rationem interna la chiama già qualcuno.

Prospero Dente



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui