MACERATA – L’iniziativa del comando provinciale dei carabinieri. VerrĂ diffusa una traccia audio e saranno distribuiti opuscoli
–
caricamento letture
Truffe agli anziani, in provincia i carabinieri al lavoro per informare. Lo faranno con un annuncio della durata di 92 secondi che sarĂ trasmesso nei supermercati e nei centri commerciali della provincia e anche al terminal autobus di Macerata in piazza Pizzarello.
Il messaggio verrĂ trasmesso (questa la richiesta fatta ai responsabili delle attivitĂ commerciali) ogni 45 minuti per incontrare l’attenzione di una piĂ¹ ampia clientela.
Non bastasse l’audio verrà anche distribuito un opuscolo alle casse e ai box informazioni delle strutture commerciali e in occasione di incontri informativi programmati nei centri di aggregazioni per anziani, comuni, parrocchie. Hanno aderito all’iniziativa numerosi centri commerciali, supermercati ed attività commerciali dell’intera provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualitĂ *****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
Informativa sui diritti di autore
La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.
Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?
Clicca qui
Â
Â
Â