Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comune, Fises e Chianti Banca per le imprese #finsubito prestito immediato


Due milioni di euro e opportunità di finanziamento a condizioni vantaggiose per aiutare le aziende dopo i danni causati dall’alluvione del 17 ottobre. In più, le aziende con sede operativa nel Comune di Siena potranno avere un ulteriore sostegno grazie al contributo in conto abbattimenti interessi, voluto dall’amministrazione comunale, per abbattere la percentuale di interesse di un punto. È l’accordo che nasce dalla collaborazione tra Finanziaria senese di sviluppo, Chianti Banca e Comune di Siena “con l’obiettivo di intervenire in modo più tempestivo possibile e aiutare chi ha avuto danni”, si annuncia nella nota stampa. “L’amministrazione comunale è presente non solo con le parole ma con i fatti – spiega il sindaco di Siena, Nicoletta Fabio – con un sostegno concreto che il Comune vuole dare al mondo del lavoro e delle aziende, grazie anche a questa preziosa collaborazione con istituti bancari e finanziari. In attesa di nuove indicazioni sui ristori da parte della Regione abbiamo deciso di muoverci con uno stanziamento importante finalizzato all’abbattimento del tasso di interesse, che va a unirsi allo stanziamento a fondo perduto di oltre 200mila euro”.

“Come abbiamo fatto altre volte in caso di eventi di questo tipo, e nel corso della pandemia del 2020, abbiamo cercato di intervenire velocemente – fa notare Massimo Terrosi, presidente della Fises –. Ringrazio Chianti Banca e il Comune di Siena. Questo è il nostro ruolo: essere a fianco delle imprese del territorio”. “Il legame tra una banca di credito cooperativo e il territorio non è solo un valore, ma un impegno concreto che si rafforza soprattutto nei momenti di emergenza e difficoltà – afferma Cristiano Iacopozzi, presidente di ChiantiBanca –. Mai come in questi casi l’unione e la solidarietà devono fare la forza: la collaborazione con Fises e il Comune di Siena ci fa trovare pronti a sostenere comunità ed economia locale come la missione di una Bcc impone di fare”.

È già possibile fare domanda di finanziamento sia a Fises che a Chianti Banca sul nuovo Plafond (info Fises 0577/48102 o [email protected], ChiantiBanca 366 7738942 o [email protected].).



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui