Cade dal balcone di un’abitazione, nel centro abitato di Santa Elisabetta, e muore in ospedale durante la notte. Tragedia nel piccolo paesino dell’Agrigentino, una realtà di circa 3 mila abitanti dove tutti si conoscono alla perfezione e dove, in questi minuti, non si parla d’altro.
A perdere la vita è stato Mosè Micciché, un sessantottenne, ex bidello molto conosciuto e stimato in paese. Il sabettese era andato in pensione da circa un anno. Pare che ieri pomeriggio stesse facendo dei lavori in un’abitazione, ma tutto è ancora in corso di ricostruzione e accertamento da parte dei carabinieri che sono stati avvisati dell’accaduto da AgrigentoNotizie. All’improvviso, ieri pomeriggio appunto, la disgrazia: un incidente domestico che lo ha fatto precipitare dal balcone. Subito è stato lanciato l’allarme e a Santa Elisabetta è arrivata una ambulanza del 118 che ha soccorso il pensionato portandolo subito all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento. Durante la notte, la tragedia: il cuore di Mosè Micciché ha smesso di battere.
I militari dell’Arma della stazione di Santa Elisabetta, nel pomeriggio di ieri – né prima, né dopo i soccorsi – non hanno ricevuto nessuna segnalazione. Stamani hanno appreso dell’incidente domestico e della tragedia da AgrigentoNotizie. Adesso i carabinieri stanno adesso cercando di ricostruire cosa sia accaduto, come cioè si sia verificato l’incidente domestico, ma anche perché nessuno del 118 li abbia notiziati. Sotto choc l’intera, piccola, comunità secondo la quale l’incidente domestico si è verificato in via Belgio. Ma anche questo “dettaglio” i carabinieri, al momento, stanno provando ad accertarlo.
AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link